Antonio Zequila, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a “Radio Italia Anni 60”, ai microfoni di Turchese Baracchi.

Antonio Zequila parla di Temptation Island: "Penso sia un copione già scritto"
Antonio Zequila ha partecipato all’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip

Antonio Zequila ha partecipato quest’anno all’edizione del “Grande Fratello Vip” e ai microfoni di Turchese Baracchi di “Radio Italia Anni 60”, ha rilasciato un’intervista.

Qui l’attore ha parlato anche della cena che ha organizzato Fabio Testi “Non sono rimasto male, non mi interessa molto. Lì – come sapete – c’erano i concorrenti dell’altra fazione. Noi organizzeremo una cena a Roma. Aspettiamo Giulietta e Romeo (Paolo e Clizia)”.

LEGGI ANCHE—>AL BANO E LOREDANA LECCISO IN COMPAGNIA DI UN NOTO CANTANTE

Ha poi parlato anche di Antonella Elia, sua coiquilina nella casa del “Grande Fratello” e che quest’anno partecipa a “Temptation Island”, con il compagno Pietro Delle Piane.

Antonio Zequila ” la Elia è un’ottima stratega, però la sua perfidia supera il suo vittimismo”.

“Sono sincero, non l’ho vista ma penso che sia un copione già scritto dove sono andati a litigare. Poi usciranno, faranno pace, poi s’inventeranno che si sposeranno, poi non si sposeranno mai. Cioè la Elia è un’ottima stratega, però la sua perfidia supera il suo vittimismo”.

LEGGI ANCHE—>VALENTINA FERRAGNI IRRESISTIBILE SU IG: UN PARTICOLARE INFIAMMA I FOLLOWER!

Ha continuato “Personalmente non li trovo interessanti, né la Elia né Pietro che fa di tutto per apparire in televisione e alla fine ci è riuscito, è andato a Temptation. Antonella è una persona molto egoista, usa le persone a suo comodo.

Antonio Zequila parla di Temptation Island: "Penso sia un copione già scritto"
Antonio Zequila e Antonella ELia

Prima infatti si era legata a Zequila, poi si è legata a Sossio, quando lei ha nominato Sossio e lui ha vinto al televoto, ha dimostrato la sua perfidia e la sua lungimiranza nel suo gioco”.

Per finire Antonio Zequila dice la sua sul programma “Secondo me sono d’accordo e hanno fatto un copione, sono convinto al mille per mille”.