Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la stessa Adriana Volpe sul suo profilo social di Instagram nei confronti di Giancarlo Magalli.

La bellissima Adriana Volpe, è da poco tornata alla conduzione di un programma su TV8, ma ha da poco fatto una dichiarazione nei confronti di Giancarlo Magalli.

Vediamo insieme che cosa ha detto.

Adiana Volpe dichiara: “Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai! “

La bellissima Adriana Volpe, dopo la fine della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello, ha iniziato una nuova avventura in televisione.

Da pochi giorni, infatti è al timone del programma che va in onda tutti i giorni su TV8, dove la possiamo vedere insieme al collega Alessio Viola.

LEGGI ANCHE —–> AL BANO E LOREDANA LECCISO VACANZE IN COMPAGNIA DI UN NOTO CANTANTE

La coppia sta avendo un grande successo da parte del pubblico a casa, ma pochi minuti fa Adriana Volpe è tornata a parlare della questione con Giancarlo Magalli.

Adriana ha infatti pubblicato un lungo messaggio sul suo profilo social di Instagram, dove ha parlato di quanto è accaduto in precedenza.

LEGGI ANCHE —-> AFFARI TUOI VERSO IL RITORNO, MA SENZA FLAVIO INSINNA- IL NUOVO CONDUTTORE

Ha scritto, che un gesto per zittire una persona, e nello specifico lei, non è rispettoso, come non lo è  della squadra che sta lavorando con lei per farsi spazio su Tv8.

Non è rispettoso di nessuno ed Adriana si ritiene offesa dal gesto fatto direttamente da Giancarlo Magalli.

Il lungo post che ha scritto su Instagram si conclude con le seguenti parole:

View this post on Instagram

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

“I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.”

Cosa ne pensate di quello che sta succedendo e di quello che ha scritto Adriana Volpe? Siete d’accordo con le sue parole, oppure no?