Valentina Ferragni irresistibile su IG: la sorella di Chiara posta una foto che mostra le sue qualità fisiche ai fan!

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni provocante e sexy su Instagram. L’influencer e sorella di Chiara ha postato una foto con una scollatura abbondante che ha fatto in poco tempo il giro del web. Molto seguita ed apprezzata sui social, la sorella d’arte cerca di emulare i successi di famiglia.

In più di una circostanza è stata criticata dai follower con l’accusa di aver un fisico ‘piatto’. senza forme. Ma in più di una circostanza ha dimostrato che le persone che le hanno mosso queste accuse si sbagliavano. E di grosso.

A suon di post l’influencer ha dimostrato l’esatto contrario. Con i suoi ammiratori che non hanno resistito alle foto che ha pubblicato nell’ultimo periodo. E che hanno avuto un successo di like e commenti clamorosi.

Con il successo che si sta spalancando per lei. E per suo merito, non certo per essere la sorella della più famosa Chiara.

–> Leggi anche Karina Cascella stoppa le critiche dei follower: “Devono piacere a me”

Il post mette in evidenza una scollatura abbondante che non lascia immaginazione ai follower su Instagram

View this post on Instagram

Easy like a Sunday morning 🙏🏻❤️

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Valentina Ferragni nel post (pubblicato sotto) con la scollatura abbondante ha fatto impazzire i suoi ammiratori. Che non hanno esitato nel commentare lo scatto carico di sensualità. Che ha lasciato davvero poca immaginazione ai follower.

Che hanno potuto ammirare l’influencer nella sua bellezza ma anche in una carica di sensualità che la fa diventare irresistibile agli occhi dei fan. Che stravedono per lei. Tanti i commenti di ammirazione.

La scollatura è davvero ampia, merito del vestito indossato e delle sue forme che hanno reso l’atmosfera incandescente. Insomma un successo per l’influencer. Che non vuole essere chiamata sorella d’arte.

–> Leggi anche Sabrina Salerno: il bikini stretto mostra le forme e infiamma Instagram!

Post che in poche ore raggiunge le 200mila visualizzazioni con like e commenti entusiasti per l’influencer sempre più apprezzata dai fan dei social.

–> Leggi anche Raffaella Fico la scollatura è ampia e conquista il web: “Sei meravigliosa”