Raffaella Fico su Instagram bella più che mai. Lo scatto evidenzia una scollatura che non passa inosservata

Raffaella Fico

Raffaella Fico bella ed irresistibile su Instagram. Il post pubblicato poco fa dalla showgirl ha ottenuto un grande successo, con migliaia di like e centinaia di commenti ad omaggiare la bellezza che fa innamorare i follower.

Tantissimi i complimenti per lei che nell’ultimo periodo è abbastanza attiva sui social. Mai volgare e sempre attenta a non scoprirsi troppo, anche perché per far perdere la testa ai suoi ammiratori le basta davvero poco. Anche un semplice sorriso le fa guadagnare consensi.

Proprio come è accaduto nell’ultimo post che ha raccolto consensi che non si contano. In un paesaggio suggestivo, immersa tra fiori e verde, la showgirl è apparsa in tutto il suo fascino. senza dimenticare la carica di sensualità che di certo non le manca.

Con una scollatura che non è di certo passata inosservata ai follower. Che si sono scatenati anche per questo particolare notato.

–> Leggi anche Karina Cascella stoppa le critiche dei follower: “Devono piacere a me”

Il commento della showgirl al suo post carico di sensualità: “Adoro l’estate, profuma di felicità”

Raffaella Fico ha sbalordito i suoi ammiratori con il post che non ha lasciato indifferente il web. Bellissima come sempre, la showgirl è anche apparsa sensuale grazie ad una scollatura che ha esaltato le sue forme.

Uno scatto che ha messo in evidenza non solo la bellezza di Raffaella ma anche la sua perfezione fisica. Quella che qualche anno fa ha fatto perdere la testa a Mario Balotelli. E non solo a quanto pare.

Con il calciatore che si è riavvicinato alla compagna dopo qualche anno di lontananza. Forse anche per questo la showgirl brilla di una nuova luce che la mostra ancora più irresistibile.

–> Leggi anche Sabrina Salerno: il bikini stretto mostra le forme e infiamma Instagram!

Post che come detto ha raccolto migliaia di consensi in pochi minuti dalla pubblicazione. Con l’affetto e l’amore dei fan che aumenta nei suoi confronti. 

–> Leggi anche Naike Rivelli, post senza veli: “Un tempo mi vergognavo del mio corpo nudo”