Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la stessa Michelle Hunziker in una recente intervista parlando di un’altra gravidanza.

La bellissima Michelle, ha rilasciato molto recentemente una lunga intervista, dove ha parlato di una possibile nuova gravidanza.

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato.

Michelle Hunziker dichiara: “Un figlio? la priorità è la famiglia!”

Tutto quello che succede nella vita di privata della bellissima Michelle Hunziker è sempre al centro dell’attenzione mediatica.

LEGGI ANCHE —-> BEPPE CONVERTINI CONFESSA CON TRISTEZZA: “NON CI SONO PIù LI HO PERSI”

La bellissima presentatrice svizzera, ha una figlia grande avuta dalla sua precedente relazione con Eros Ramazzotti, Aurora.

Adesso è felicemente sposata con Tomaso Trussardi ed insieme hanno due figlie, Sole e Celeste, ma molto spesso su internet e non solo, circola la voce di una nuoca presunta gravidanza.

LEGGI ANCHE —-> JASMINE CARRISI: “RINUNCIO AL COGNOME DI MIO PADRE”

Ma Michelle ha rilasciato una recente intervista al giornale “Corriere della Sera”, tramite il loro profilo social di Instagram, ed ha dichiarato le seguenti parole:

“Un figlio? Per il momento, no, do la priorità alla famiglia, sono già mamma di 3 splendide figlie, le più piccole mi danno da fare fisicamente perché sono pieni di vitalità mentre la grande, ha 23 anni e mi dà da fare di cuore e di testa. Poi io ho 43 anni non sono giovanissima se viene ben venga”

Ha poi parlato delle sue vacanze estive, che stà trascorrendo, come moltissime altre persone in Italia, insieme alla sua famiglia.

Sta riscoprendo i luoghi dove veniva in vacanza con la mamma, e nello specifico la Romagna, e come lei stessa ha dichiarato Gatteo a Mare erano le sue Maldive.

E voi cosa ne pensate della dichiarazione che ha fatto la bellissima Michelle Hunziker su una 4 presunta gravidanza? Mentre per le vacanze estive pensate la stessa cosa, le passerete anche voi in Italia per aiutare il nostro paese, dopo il lockdown a causa del Coronavirus?