Sabrina Salerno infiamma il web con una foto su IG che la mostra a bordo piscina con un bikini strettissimo!

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno continua la sua estate bollente che infiamma il web! I suoi follower di Instagram ormai sono abituati ad ammirare la cantante e showgirl in tutte le salse. Hanno cominciato ad apprezzare i post in bikini in casa.

Sono state tante le prove costume cominciate già durante il lockdown. Con la voglia di mare della cantante che ha portato bene anche nei momenti più difficili che l’Italia ha attraversato. Poi mano a mano che la situazione è migliorata, i post sono aumentati.

Con la riapertura che ha poi certificato l’arrivo della bella stagione e della voglia di mare e vacanza di milioni di italiani. Così anche lei ha cominciato con mare e piscina. Tanto sole ed abbronzatura che ormai ha colorato la sua pelle.

Donna molto attraente, dal suo arrivo su Instagram ha cominciato a far innamorare i follower. Che a distanza di anni hanno potuto ammirare l’icona sexy degli anni 90′ in uno splendore fisico che fa invidia a tante giovani aspiranti artiste.

–> Leggi anche Elena Morali, lo scatto in bikini a bordo piscina è da perdere il fiato

Il post a bordo piscina ottiene un successo importante per lei in termini di like e commenti, con i follower entusiasti

View this post on Instagram

Alcuni baci possono essere magici…💋

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Sabrina Salerno negli ultimi post pubblicati in costume ha sbalordito ancora una volta. Fisico perfetto e curve da capogiro hanno fatto infiammare il web. Con i follower che in massa hanno commentato in termini entusiastici i post.

Migliaia anche i like a certificare il successo della cantante e showgirl che non vuole smettere di far sognare i follower. In entrambe le foto a bordo piscina il successo è stato ampio, con i commenti anche ironici che hanno messo in evidenza la sua perfezione fisica.

Che insieme alle curve mozzafiato hanno fatto perdere la testa di tutti i suoi ammiratori.

–> Leggi anche Naike Rivelli, post senza veli: “Un tempo mi vergognavo del mio corpo nudo”

View this post on Instagram

💖💖

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Il post ottiene oltre cinquantamila like e migliaia di commenti da parte dei follower che impazziscono per la sue bellezza e sensualità. 

–> Leggi anche Diletta Leotta mostra la scollatura, il web si scatena: “Così ci fai sudare!”