Elena Morali sta trascorrendo un periodo felice della sua vita insieme a Luigi Favoloso. I post su IG sono bollenti!

Elena Morali

Elena Morali infiamma ancora una volta i follower di Instagram. E lo fa con dei post che mettono in evidenza la sua estrema sensualità e bellezza. Ormai da qualche mese appare libera e felice. Con un volto solare rispetto al passato.

Chiuse le brutte storie e le polemiche del suo recente passato, adesso si gode questa nuova relazione con Luigi Favoloso, ex di Nina Moric. Che sembra aver trovato la persona giusta al suo fianco. Insomma, i due sembrano felici insieme.

La loro recente vacanza in Africa a Zanzibar è stata una sorta di luna di miele per la coppia. Che ha deciso anche di spossarsi con un rito locale per rispondere e mettere a tacere qualche critica con alcuni personaggi che sostenevano che la loro era una finta relazione.

Che sarebbe stata escogitata solo per attirare l’attenzione su di loro ed avere una maggiore notorietà. Cosa che soprattutto alla showgirl non manca. In quanto è un personaggio molto seguito. Con oltre un milione di follower solo su Instagram.

–> Leggi anche Naike Rivelli, post senza veli: “Un tempo mi vergognavo del mio corpo nudo”

Il post a bordo piscina mette in evidenza un particolare bollente che scatena i follower di Instagram

Elena Morali negli ultimi post ha scatenato la passione dei follower. Che non si sono sottratti alla sua bellezza e sensualità. Armi che usa per conquistare il web negli scatti che di sicuro non passano inosservati.

Fisico perfetto e curve che fanno sognare: è questa la ricetta che la Morali usa per mettere tutti d’accordo. Con i follower che rimangono a bocca aperta ad ogni suo scatto. In bikini a bordo piscina ha esaltato il web.

Con un post dal doppio scatto che ha messo in evidenza prima il suo lato b e poi il resto del corpo. Post che abbiamo pubblicato sotto e che ha raccolto tanti consensi.

–> Leggi anche Diletta Leotta mostra la scollatura, il web si scatena: “Così ci fai sudare!”

Post che in poco tempo ha raggiunto numeri importanti, con like e commenti arrivati a migliaia. Con tantissimi complimenti per la showgirl.

–> Leggi anche Elisa Isoardi: svelato il nuovo programma che condurrà in Rai