Naike Rivelli pubblica su Instagram un post senza veli che scatena il web tra critiche ed approvazione dei follower

Naike Rivelli

Naike Rivelli scatena ancora una volta il web. E lo fa come sempre a modo suo. Provocando e lasciando sbalorditi, o i modo positivo o in negativo. Dipende sempre dai punti di vista, perché verso di lei ci sono reazioni diverse.

Ci sono i critici che si scagliano contro la figlia di Ornella Muti ad ogni sua provocazione. Poi ci sono alcuni follower che impazziscono per lei e per le sue doti fisiche e caratteriali. E che le ‘perdonano’ ogni post anche senza veli.

L’ultima trovata dell’attrice e personaggio pubblico è stato l’ennesimo post con un nudo. Lei più volte ha spiegato di amare questo stile di vita. Ma di avere rispetto delle persone. Per questo i suoi comportamenti sarebbero non censurabili.

In quanto non si presenterebbe mai per strada o in televisione svestita. “A differenza di quello che fanno molte donne”.

–> Leggi anche Asia Argento confessa, “ero finita”: “Devo ringraziare Barabara D’Urso”

“Oggi mi vergogno del mio modo superficiale di aver vissuto, dei miei stupidi attaccamenti a cose inutili”

Naike Rivelli

Naike Rivelli sempre protagonista su Instagram. Ogni suo post riesce a scatenare delle reazioni. Che vanno dall’approvazione massima di parte dei follower alle critiche pesanti di chi l’accusa di spogliarsi e mettere il suo corpo in mostra.

Nell’ultimo post pubblicato, dove è completamente nuda e mette il suo fisico perfetto in mostra, l’effetto scatenante è lo stesso. Da una parte i suoi ammiratori che sono tantissimi. Dall’altra gli ‘accusatori’.

In evidenza dallo scatto il lato b completamente scoperto, con il resto del corpo che viene coperto dalle braccia e dall’angolatura dello scatto. Con il gioco del vedo non vedo che esalta i suoi fan. Poi la spiegazione al suo ennesimo nudo:

“Un tempo mi vergognavo del mio corpo nudo. Oggi invece, mi vergogno del mio modo superficiale di aver vissuto in passato, dei miei stupidi attaccamenti a cose inutili e la mia totale ignoranza riguardo alle cose importanti”.

–> Leggi anche Diletta Leotta mostra la scollatura, il web si scatena: “Così ci fai sudare!”

“Ogni giorno ringrazio l’universo di avermi fatto aprire gli occhi e cambiare percorso e stile di vita”.

–> Leggi anche Silvia Provvedi mostra su Instagram la piccola Nicole: “Ti amo piccolina”