Diletta Leotta è andata a cena con un’amica, siciliana come lei, ed ha postato una foto su Instagram con il suo décolleté in bella vista

Diletta Leotta décolleté foto
(foto dal web)

Diletta Leotta continua a stupire lasciando a bocca aperta il suo immenso pubblico di fan. D’altronde basta vedere i numeri di follower, ‘like‘ e commenti di complimenti ai suoi post su Instagram per rendersi conto di quanto sia ammirata (soprattutto dagli utenti maschili). La bionda è tra le donne più desiderate nel nostro Paese.

Il suo sguardo seducente e il suo fisico pazzesco fanno perdere la testa ogni volta che appare in onda su Dazn o sui social network con i suoi contenuti. In questo periodo, terminato lo stop del campionato per via dell’emergenza Coronavirus, la giornalista sportiva è spesso impegnata con il susseguirsi delle partite di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone in costume bagnato stupisce grazie a un dettaglio – FOTO

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura svela un momento che non dimenticherà mai – FOTO

Diletta Leotta più sensuale che mai a cena con una sua amica – FOTO

Diletta Leotta décolleté foto
(foto dal web)

Ma ha comunque tempo per rilassarsi e svagarsi. Come di recente ha fatto con una sua amica, una ragazza siciliana come lei. Una cena in compagnia, corredata da un suo post su Instagram in cui ha scritto. “Noi siciliane siamo fatte così… quando c’è da mangiare non ci tiriamo mai indietro. Però @rossellina91 oggi nel dubbio facciamo 1.000 squat ?😄

Un contenuto che ha riscosso successo per via soprattutto del suo décolleté in bella vista, messo in evidenza dal top attillato di colore nero. Un post che ha mandato in visibilio i suoi ‘seguaci‘.