Karina Cascella esalta i fan con un post che lascia a bocca aperta. Il costume evidenzia il suo fisico perfetto

Karina Cascella

Karina Cascella ha scatenato i follower di Instagram con un post in costume che ha esaltato le sue forme. La showgirl e personaggio televisivo ha fatto parlare molto di sé in questi giorni. Soprattutto per questo nuovo look che non è piaciuto a qualche ammiratore.

Un cambiamento di colore di capelli e taglio che ha stupito. Ma con il passare dei giorni anche i follower più scettici si sono abituati a questa novità della showgirl. Che è rimasta bella e sensuale anche con il nuovo look.

Tanto che anche i più scettici hanno cominciato ad apprezzare il cambiamento. Che come detto è stato improvviso. Ma la showgirl di origini campane è così. Ama stupire i suoi ammiratori. E allo stesso tempo tiene un rapporto diretto sui social con tutti.

Così nell’ultimo post pubblicato su Instagram ha voluto avvertire i follower. Affermando che si dovranno rassegnare a delle azioni che saranno ripetute da parte sua.

–> Leggi anche Diletta Leotta mostra la scollatura, il web si scatena: “Così ci fai sudare!”

“Mettetevi l’anima in pace perché vi mostrerò parecchi costumini🤣🤪 Questo è pazzesco😍”

Karina Cascella

Karina Cascella esalta il web: il costume mette in evidenza le sue forme, che non lasciano indifferenti i suoi ammiratori. Che su Instagram crescono sempre di più. Il  successo della showgirl ed opinionista televisiva è sotto gli occhi di tutti.

Basta dare uno sguardo ai post che pubblica per capire quanto sia apprezzata dal pubblico. Il commento al post in costume è stato ironico. In pratica ha voluto avvertire i follower di future pubblicazioni di costumi. Cosa che non dispiacerà ai suoi ammiratori.

“Mettetevi l’anima in pace perché vi mostrerò parecchi costumini🤣🤪 Questo è pazzesco😍” ha scritto. Promessa o minaccia che sia, siamo certi che i follower di sicuro apprezzeranno il gesto.

–> Leggi anche Silvia Provvedi mostra su Instagram la piccola Nicole: “Ti amo piccolina”

Post che è stato molto apprezzato dai follower che in pochi minuti lo hanno preso d’assalto con commenti entusiasti e migliaia di like di approvazione.

–> Leggi anche Clizia Incorvaia si gode le vacanze e mostra un fisico perfetto ai fan!