Diletta Leotta fa impazzire il web con uno scatto post allenamento: la conduttrice fa sognare i suoi follower

Diletta Leotta

Diletta Leotta sempre più protagonista del web. Dopo il post pubblicato qualche ora fa insieme alla sua amica siciliana e campionessa di scherma Rossella Fiamingo, ne ha pubblicato un secondo dove ha stupito ancora.

Nel primo post ha mostrato le sue abilità in cucina, ma anche il non sottrarsi alla buona cucina. Il secondo invece è stato la conseguenza del primo. Dove ha mostrato il suo allenamento che non abbandona mai.

Nemmeno nei giorni di festa rinuncia alla cura del fisico. Lo ha fatto durante le festività natalizie nella sua Sicilia, lo ha continuato a fare anche in casa nel corso nel lockdown. Per sentirsi in forma es essere bella e sensuale dei sacrifici si devono fare.

E così anche nel secondo post pubblicato a distanza di poche ore da quello della cucina riesce ad ottenere un risultato straordinario. Che conferma la sua popolarità sul web. Ma anche la passione che hanno i follower per lei.

–> Leggi anche Silvia Provvedi mostra su Instagram la piccola Nicole: “Ti amo piccolina”

Il commento al post: “E anche questo allenamento è andato, godiamoci questo tramonto e un po’ di relax”

Diletta Leotta

Diletta Leotta ha stupito il web con l’ennesimo post che ha infiammato il web. In tenuta da palestra, ha approfittato di uno splendido tramonto per godersi qualche minuto di relax. Il suo commento al post è stato diretto ai follower, che hanno mostrato di gradire:

“E anche questo allenamento è andato, godiamoci questo tramonto e un po’ di relax… ma tenetevi pronti perché tra poco tocca a voi! 🌆🌅💪”. 

Fan che si sono scatenati al post e che hanno preso d’assalto lo scatto della bella conduttrice e giornalista sportiva che ormai fa sognare i suoi ammiratori. Tanti i commenti per lei. Di ammirazione, ma anche ironici e comunque di apprezzamento.

Uno dei più simpatici e a tema è stato di un fan che non ha esitato a scriverle: “Raro caso in cui non suda chi si allena, ma chi guarda”. Scatto che ha messo in evidenza il décolleté della giornalista che continua a rubare i cuori dei follower.

Per tanti è la regina del web ma anche della televisione. Anche se ci sono per lei a volte delle critiche, il post che abbiamo pubblicato sotto mette in evidenza i motivi del suo successo. Con la sua bellezza e sensualità che colpisce tutti!

–> Leggi anche Clizia Incorvaia si gode le vacanze e mostra un fisico perfetto ai fan!

Post che è un vero successo, con quasi 200mila like che arrivano dopo pochi minuti dalla pubblicazione. Numero che sarà ovviamente ampiamente superato.

–> Leggi anche Francesca Cipriani, il bikini bollente infiamma il web: “Buone vacanze”