Silvia Provvedi mostra ai follower la piccola Nicole, nata da poche settimane. Una gioia immensa per la mamma

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi si mostra su Instagram con la piccola Nicole. Nata poche settimane fa dalla relazione con Giorgio De Stefano. Che purtroppo per lei non può godersi la piccola in quanto arrestato con accuse gravissime una settimana fa.

La sorella di Giulia del duo le Donatella sta vivendo un periodo molto particolare. Fa la mamma senza l’aiuto di un compagno, che purtroppo sta vivendo un dramma personale molto complicato.

Non facile la sua posizione: è accusato di essere il reggente di una cosca della ‘Ndrangheta che porta il suo cognome. Insieme al fratello Carmelo è accusato di vari reati che vanno anche all’associazione.

Insomma, non si prevede nulla di positivo per il suo compagno. Così Silvia prova a fare la mamma indipendente. Lanciando un messaggio d’amore al compagno con la speranza che possa tornare presto dalle sue donne.

–> Leggi anche Clizia Incorvaia si gode le vacanze e mostra un fisico perfetto ai fan!

Il video ottiene in poche ore oltre 600mila visualizzazioni e migliaia di commenti e like. Un successo per lei su IG

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi non si lascia abbattere dagli eventi. E nonostante la drammatica situazione del compagno con forza prova ad andare avanti. Anche grazie al sostegno dell’inseparabile sorella Giulia, che insieme a lei compone il duo Le Donatella.

Proprio dal profilo delle due artiste le foto della piccola Nicole. Che passa dalle braccia della mamma a quelle della sorella con molta disinvoltura. Ma il video della mamma con la bambina commuove il web.

Con i follower che si emozionano vedendo la forza di una mamma che non si arrende di fronte alle difficoltà. E che vorrà crescere la sua bambina anche senza la presenza di un compagno e di un padre.

–> Leggi anche Diletta Leotta, la confessione ai follower: “Noi siciliane siamo fatte così”

Numeri importanti anche per il video che ha ricevuto oltre 600mila visualizzazioni e migliaia di commenti e like in pochi minuti dalla pubblicazione del post.

–> Leggi anche Francesca Cipriani, il bikini bollente infiamma il web: “Buone vacanze”