Vediamo insieme, secondo alcune indiscrezioni del sito super informato, quale sarà il nuovo programma che condurrà la bellissima Elisa Isoardi in Rai.

La bellissima Elisa Isoardi, ha da pochissimo terminato la sua avventura con il programma La Prova del cuoco, vediamo quale programma condurrà prossimamente.

L’indiscrezione arriva da un sito molto informato.

Elisa Isoardi: svelato il nuovo programma che condurrà in Rai

La bravissima e bellissima Elisa Isoardi ha da poco terminato la sua avventura nel programma giornalieri, La Prova del Cuoco, in coppia con il collega Claudio Lippi.

LEGGI ANCHE —-> STEFANO DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI: “QUALCUNO HA PARLATO”

Il programma è terminato, dopo ben 19 anni dalla sua prima messa in onda, con grandissimo dispiacere di molte persone, compreso quello dei presentatori.

A settembre , al posto del programma di cucina, dovrebbe andare in onda, il nuovo programma di Antonella Clerici, ma che sembra avere già alcuni problemi.

LEGGI ANCHE —–> ANTONELLA CLERICI: DIFFICOLTA’ CON IL NUOVO PROGRAMMA-I CAMBIAMENTI

Ma torniamo alla carriera di Elisa Isoardi, perché il noto sito TvBlog.it, tramite il suo profilo social di Instagram, ha risposto ad alcune domande fatte dai suoi follower.

Ha infatti dichiarato, che vedremo la bella Elisa, al timone di un nuovo programma sulla rai per lei , e sarà “Check-up “

Il programma storico che si occupa di medicina e salute che va in onda sulla Rai nella giornata di Sabato.

Elisa Isoardi: svelato il nuovo programma che condurrà in Rai
Elisa Isoardi: svelato il nuovo programma che condurrà in Rai

Al momento ancora non si conosce la data di inizio del nuovo programma condotto dalla bravissima e super amata dal pubblico Elisa Isoardi, ma probabilmente sarà da settembre.

Il palinsesto della Rai per la prossima stagione televisiva verrà presentato a metà del mese di luglio.