Adriana Volpe ha intervistato nel suo programma “Ogni Mattina” Andrea Denver, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello.

Adriana Volpe e Andrea Denver: di nuovo insieme
Adriana Volpe ha conosciuto Andrea Denver all’interno della Casa del Grande Fratello

Adriana Volpe nel programma che conduce, “Ogni Mattina”, insieme al collega Alessio Viola, ha intervistato Andrea Denver.

I due hanno partecipato insieme al “Grande Fratello Vip”. All’interno della casa la presentatrice e il modello è nata una bellissima amicizia.

Fra la Volpe e Denver c’è stata molta complicità: questa è la prima volta che si sono rivisti dalla fine del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: UNA COPPIA HA GIA’ LASCIATO IL PROGRAMMA

La showgirl ammette “Ha capito che tra di noi c’è stata una bella intesa. Ho sempre apprezzato il tuo carisma, una forza della natura lì dentro. Mi impegnavi in attività come la danza classica che non avrei mai fatto nella mia vita. Sei riuscito a coinvolgermi. Hai un carattere bellissimo”.

Dopo la fine della “Casa del Grande Fratello”, Adriana Volpe ha intervistato Andrea Denver nel programma che conduce “Ogni Mattina”

Durante l’intervista, il modello ha parlato sia della sua fidanzata Anna Wolf, che in questo momento si trova negli Stati Uniti “Questo rapporto a distanza ci sta mettendo a dura prova ma cerchiamo di resistere. Ci siamo conosciuti ad una mostra d’arte nel 2016. Ci siamo presentati tramite amici in comune.

Dopo due anni aveva un evento di beneficenza a Miami, mi ha colpito dall’aspetto fisico. Il giorno dopo, l’ho invitata a pranzo, e mi ha conquistato anche con il fatto che mangiasse tanti carboidrati. Ho perso la testa completamente. Lei si è trasferita a New York e abbiamo avuto modo di frequentarci. Siamo assieme da due anni e non ci vediamo da sei mesi”.

LEGGI ANCHE—>JASMINE CARRISI CONFESSA: “PAPA’ MI HA DATO UN CONSIGLIO DA NON DIMENTICARE”

Denver ha parlato di come è nata l’amicizia con Madonna “E’ stato assurdo. Io ero su un set fotografico a New York. E ho avuto una pioggia di notifiche che Madonna aveva postato questa foto, mi aveva taggato e iniziato a seguire su Instagram.

Sono stato contattato dopo due settimane per prendere parte ad un suo video musicale. E’ stato emozionante, abbiamo avuto modo di conoscerci, mi ha invitato a tutti i party del tour. Abbiamo parlato dell’Italia a volte”.

E ammette che la cantante pop ha subito il suo fascino “C’era dell’interesse da parte sua. Via messaggi flirtava un po’ ma sempre in maniera corretta. Non è mai stata esplicita.

Adriana Volpe e Andrea Denver: di nuovo insieme
Adriana Volpe ha intervistato Andrea Denver

La stimo tantissimo, la trovo un’icona del pop ma esteticamente non è il mio tipo. Si è creata quest’amicizia, ho parlato anche della mia Verona.C’è anche una bell’amicizia con Paris Hilton. Sono stato fortunato a lavorare anche con Taylor Swift. Mi mancano gli Stati Uniti, non vedo l’ora di rientrare”.