Antonella Mosetti infiamma il web con l’ennesimo post bollente che ha mostrato la scollatura abbondante

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti, post e video in successione su Instagram catturano l’attenzione dei follower. Che impazziscono per la showgirl romana che nel corso degli anni rimane sempre molto apprezzata. Anche se appaiono discutibili gli accorgimenti di estetica fatti negli anni.

Fisico perfetto, ma offuscato da una bellezza che molti follower criticano. Perché evidenziano un cambiamento radicale rispetto al passato. Insomma, follower non molto d’accordo su come si è comportata con il suo viso nel tempo.

Ma le forme sono le stesse di sempre. E con i post che evidenziano le scollature fa impazzire spesso il web. Che mostra di gradire le performance della romana. Che dai tempi degli esordi con ‘Non è la Rai’ ne ha percorsa di strada.

Poco fa ha pubblicato in successione una foto e un video che hanno catturato l’interesse degli ammiratori.

–> Leggi anche Karina Cascella: il video mostra il nuovo look, ma i follower lo bocciano!

Il commento al post della showgirl: “Innamorata del rumore della pioggia”

Antonella Mosetti nei due post su Instagram ha messo in evidenza le sue forme che hanno catturato l’attenzione dei follower. Che in migliaia hanno dimostrato di aver gradito le immagini della showgirl.

Che con l’arrivo dell’estate appare in gran forma. Post che abbiamo pubblicato di seguito, cominciando con la foto e poi con il video di pochi secondi. Ma che ha esaltato i fan di Instagram.

Niente da dire, per lei arrivano sempre numeri importanti, anche se non mancano le critiche di fan che non apprezzano la sua scelta di ricorrere alla chirurgia. Commenti da censura che purtroppo sono presenti ad ogni post dei personaggi pubblici.

Il prezzo da pagare a volte con la celebrità è questo. Anche se c’è da dire che la maggioranza delle persone ha commentato in modo entusiasta i post.

–> Leggi anche Giulia De Lellis scalda il web: il bikini mostra un particolare bollente!

Foto e video che hanno catturato l’interesse di migliaia di follower con commenti e like in successione.

–> Leggi anche Francesca Cipriani, compleanno bollente! Poi l’appello alla De Filippi!