Karina Cascella mostra il suo nuovo look su IG. Ma dai commenti per lei arriva una delusione per il cambiamento

Karina Cascella

Karina Cascella cambia look. E mostra ai suoi follower di Instagram la novità che presenta con felicità. Ma c’è da dire che arriva per lei una delusione. Perché almeno da quello che si può leggere, sono tanti che non apprezzano questa novità.

Personaggio pubblico molto amato, per qualche periodo è stata assente dagli schermi, ma molto presente sul web. Con tanti post pubblicati su Instagram che hanno mostrato l’amore dei follower nei suoi confronti.

Bellezza in primo piano, e forme abbondanti che hanno spesso attirato l’attenzione di migliaia di follower che stravedono per lei. Ogni volta che pubblica qualcosa su Instagram il risultato è garantito.

–> Leggi anche Giulia De Lellis scalda il web: il bikini mostra un particolare bollente!

“Cambiare mi fa sentire meglio, non so voi ma ci sono delle volte in cui sento l’esigenza di essere diversa”

Karina Cascella mostra il videl con il nuovo look dei capelli. Novità che presenta in questo modo: “Cambiare ogni tanto mi fa sentire meglio, non so voi ma ci sono delle volte in cui sento l’esigenza di essere diversa e sono molto fortunata perché ho accanto degli amici meravigliosi”.

Video che è stato apprezzato dai follower in quanto ha mostrato le doti fisiche di Karina, con il décolleté ben in vista. Ma non ha entusiasmato per il nuovo look. “Stai meglio con i capelli corti” il monito dei follower!

Una doccia fredda per lei che ha presentato con entusiasmo la novità. Pensando di trovare il consenso dei fan che invece hanno storto il naso di fronte a questo cambiamento radicale di look.

–> Leggi anche Francesca Cipriani, compleanno bollente! Poi l’appello alla De Filippi!

Il post in ogni caso ottiene un gran successo di like, ma tantissimi sono anche i commenti per lei che crescono in pochi minuti.

–> Leggi anche Belen ha lasciato De Martino dopo la scoperta del flirt con la Marcuzzi!