Giulia De Lellis scalda i follower con un bikini bollente che mette in evidenza le sue forme. Foto che fa il giro del web

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis esalta i follower di Instagram con un post che mette in evidenza la sua bellezza che l’ha resa celebre sui social. Ma anche la perfezione fisica. Con una foto che ha fatto il giro del web in pochissimi minuti dalla pubblicazione.

Non è un mistero che l’influencer sia una dei personaggi più ricercati del web. Con la fama di personaggio pubblico che si è guadagnata negli anni grazie alle apparizioni nei programmi di intrattenimento televisivi.

Oggi, in coppia con Andrea Damante, è seguitissima dai fan e dal gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha tantissimi ammiratori che la seguono quotidianamente e che aspettano sue notizie attraverso il profilo Instagram. Con foto e video che esaltano il web.

Nell’ultimo scatto in bikini si è fatta ammirare in tutta la sua bellezza. Con l’evidenza del lato a e del lato b che ha infiammato i fan.

–> Leggi anche Francesca Cipriani, compleanno bollente! Poi l’appello alla De Filippi!

I follower di Instagram sono pazzi di lei e commentano il post in bikini: “Magnifica, una splendida sirenetta”

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha sbalordito tutti con il post su Instagram dove ha messo in evidenza per l’ennesima volta le sue qualità fisiche che non passano inosservate ai follower. Che crescono sempre di più arrivando alla cifra di 4,7 milioni.

Un numero che certifica la sua popolarità e che la rendono influencer di successo. Con numeri importanti che raggiunge ad ogni pubblicazione su Instagram. Risultato straordinario che ha ottenuto anche con le ultime foto postate.

Come detto in risalto la sua perfezione fisica con le curve in primo piano che fanno impazzire il web. Tanti i commenti per lei. Tra tutti si legge: “Sei magnifica, una splendida sirenetta”.

–> Leggi anche Belen ha lasciato De Martino dopo la scoperta del flirt con la Marcuzzi!

Post che ha raggiunto numeri importanti con oltre 310mila like e migliaia di commenti in poche ore dalla pubblicazione.

–> Leggi anche Vittoria Deganello infiamma il web: la doccia è bollente ed esalta il fan!