Belen avrebbe interrotto la relazione con Stefano dopo aver scoperto una sua relazione con Alessia Marcuzzi

Belen

Belen Rodriguez avrebbe scoperto una relazione tra i suo Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi. Questo sarebbe il motivo reale che avrebbe scatenato una lite culminata con la separazione della coppia.

La notizia bomba è stata lanciata da Dagospia, che ha acceso la miccia del gossip. Scatenando la reazione del web e dei fan della coppia. Tanti increduli, ma con il passare delle ore tutto lasciava presagire ad una conferma.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno lavorato spesso insieme, e tra loro c’è un amicizia da anni. Storie che si intrecciano, con il gossip che insinua dubbi e crisi anche nel rapporto della Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi.

Una crisi che per tanti avrebbe avuto un significato con il flirt tra la Marcuzzi e De Martino. Gossip però smentito poco fa dal diretto interessato.

–> Leggi anche Serie A, Lazio-Milan: dove vederla

Arriva la smentita categorica di Stefano: “Se dovessi innamorarmi di nuovo o fidanzarmi ve lo farò sapere io”

Belen Rodriguez in tutta questa storia è stata in silenzio. Ha lasciato che il gossip facesse il suo corso. E che arrivasse poi una smentita dai diretti interessati. Cosa che non avrebbe di certo potuto fare lei.

E così arriva quella del diretto interessato che su Instagram prova a fare chiarezza. Mettendo a tacere quelle che lui stesso ha definito fake news. “Ho sentito Alessia e ci siamo fatti una grossa risata”. Questo il primo commento di Stefano.

Che poi va avanti con un lungo post dove chiede rispetto per le persone che si coinvolgono in certi gossip. E di avere correttezza nel lanciare false notizie che riguardano persone che hanno famiglia e figli.

Poi la frase che taglia tutto il gossip: “Se dovessi innamorarmi nuovamente o fidanzarmi ve lo farò sapere direttamente io”.

–> Leggi anche Pedopornografia, maxi rete in Italia: arresti e perquisizioni in 15 Regioni

Belen

Anche la Marcuzzi nei giorni scorsi ha smentito qualsiasi crisi con Paolo Calabresi Marconi mostrandosi su Instagram sorridente in foto con lui.

–> Leggi anche Jasmine Carrisi: “Che hai combinato che sei dietro le sbarre”