Vediamo insieme a che cosa si riferisce, e per quale motivo, la bellissima Bianca Guaccero, nell’ultima puntata del programma è scoppiata in lacrime.

Nella giornata di ieri, si è concluso anche il programma condotto dalla bravissima Bianca Guaccero, ovvero Detto Fatto.

Vediamo insieme ce cosa è successo.

Bianca Guaccero in lacrime si confessa: “Abbia vinto “

Nella giornata di ieri, si è concluso un’altro programma, ovvero quello condotto dalla bravissima e bellissima Bianca Guaccero.

LEGGI ANCHE —-> ANDREA DELOGU DOPO L’ACCADUTO RASSICURA MARCELLO MASI DURANTE LA DIRETTA

Sul finire del programma, ovviamente, la bella Bianca, ha voluto ringraziare tutti per averla seguita in questo anno particolare, però non è riuscita a trattenere l’emozione, ed ovviamente le lacrime che scendevano copiose.

Ha infatti dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> FLAVIO INSINNA CONFESSA A IO E TE: “UN DOLORE INSPIEGABILE”

“Dall’inizio di quest’anno abbiamo lottato tanto per andare avanti con questa grande famiglia di detto fatto e alla fine abbiamo vinto contro tutti!”

Il programma ha subito grandissimi cambiamenti, ovviamente anche a causa della pandemia per il coronavirus, ma qualche piccolo problema c’era anche prima.

Detto fatto ha cambiato spesso orario, durante l’anno della messa in onda, però è riuscito ad ottenere sempre, circa il 4% di share.

Il programma, poi è stato fatto anche tramite il canale Instagram, ed anche li era abbastanza seguito, anche perché permetteva di passare un paio d’ore in spensieratezza.

Ha terminato il suo bellissimo discorso di ringraziamento dicendo che sono una famiglia che si vuole bene, e persone oneste e pulite, rivolgendosi ai colleghi.

Bianche ha detto, poi, che finalmente potrà andare a trovare i suoi genitori che non vede, praticamente dal mese di Dicembre, in occasione del Natale.