Vittoria Deganello scatena i fan con un post che fa il giro del web! La doccia bollente non lascia indifferenti

Vittoria Deganello

Vittoria Deganello infiamma il web con uno scatto che mette in evidenza la sua forte sensualità. La 26enne veronese è una nota influencer. Che negli ultimi anni si è fatta notare per la sua bellezza. Ma anche per un fisico che non lascia indifferenti.

Insomma, per lei tutte le carte in regola per avere un gran successo sul web. Con i follower che sulla pagina Instagram crescono sempre più. E che hanno toccato quota 612mila. L’obiettivo è quello di arrivare al più presto ad un milione di seguaci.

Per crescere sempre di più nelle preferenze ed avere maggiore visibilità. La modella ed influencer è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma Uomini e Donne per corteggiare Mattia Marciano.

Dalla partecipazione al celebre programma di Maria De Filippi la sua esplosione che è stata ad oggi inarrestabile.

–> Leggi anche Alessia Macari in piscina: il bikini è mozzafiato e infiamma i follower!

Il post sotto la doccia stimola la fantasia dei follower che commentano con entusiasmo la foto dell’influencer

Vittoria Deganello

Vittoria Deganello ha stupito tutti i follower con il post sotto la doccia. Che ha fatto innalzare l’attenzione del web su di lei. Lo scatto è piaciuto a tutti gli ammiratori, che hanno certificato il loro interesse per la modella veronese con like e commenti.

Con lo sguardo verso l’obiettivo e l’acqua che rinfresca la sua pelle in un giorno di caldo non passa inosservata. Tanto che il suo scatto fa il giro del web in poche ore. I fan hanno commentato la sua bellezza. Ma anche la carica sexy del post.

Il bikini ha messo in evidenza il suo lato a, ma anche il lato b. Un fisico perfetto che ha fatto sognare migliaia di follower. Che si dichiarano anche nei commenti pazzi di lei.

–> Leggi anche Romina Power su Instagram: “il ricordo è costante, Dovevo morire io”

View this post on Instagram

19:05..Meglio qui✌🏻 #mood

A post shared by Vittoria (@vittoriadeganello) on

Oltre 21mila i like in poche ore al post. Ma tantissimi i commenti di fan entusiasti per la sua estrema sensualità.

–> Leggi anche Ludovica Pagani irresistibile in bikini a bordo piscina. I fan: “Bellissima”