Vediamo insieme per quale motivo, hanno fatto questa toccante dichiarazione durante la diretta del loro programma, e a chi era rivolto.

Anna Falchi e Beppe Convertini dichiarano in diretta: "Rimarrai nei nostri cuori"
Anna Falchi e Beppe Convertini dichiarano in diretta: “Rimarrai nei nostri cuori”

La coppia formata dalla bellissima Anna Falchi e da Beppe Convertini, nella giornata di oggi ha fatto una dichiarazione toccante.

Vediamo insieme a chi era rivolta e per quale motivo.

Anna Falchi e Beppe Convertini dichiarano in diretta: “Rimarrai nei nostri cuori”

Come dicevamo, nella puntata che è andata in onda oggi, per il programma condotto da Anna Falchi e da Beppe Convertini, C’è tempo per…, è successo qualcosa di molto toccante.

LEGGI ANCHE —-> ADRIANA VOLPE SI CONFESSA: “SONO IN DEBITO CON IL PUBBLICO”

Hanno infatti ricordato un grandissimo attore, che ci ha lasciato, da ben 3 anni, ed è stata proprio Anna Falchi ha dichiarare le seguenti parole:

“Prima di darvi i saluti vorremmo unirci per un saluto per una persona che non c’è più da 3 anni, che ci ha fatto tanto divertire. Un grandissimo maestro, un grandissimo artista”

Si stavano, infatti, riferendo alla morte di Paolo Villaggio, che ha lasciato un immagine che nessuno potrà mai cancellare in ognuno di noi.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER SU INSTAGRAM: “IL RICORDO è COSTANTE, DOVEVO MORIRE IO”

Ovviamente, anche il collega Beppe Convertini, ha voluto dare un suo contributo, in ricordo di Paolo Villaggio dichiarando che sicuramente ci guarda da lassù.

Anna Falchi e Beppe Convertini dichiarano in diretta: "Rimarrai nei nostri cuori"
Il personaggio di Fantozzi, interpretato da Paolo Villaggio, è un ricordo vivo in tutti noi

Moltissimi di noi, sono cresciuti con i film di Fantozzi, che continuano a ricevere un grandissimo consenso di pubblico ogni volta che vengono messi in onda.

Tra la coppia formata da Beppe Convertini ed Anna Falchi sta nascendo davvero un bellissimo rapporto fatto di complicità, e rispetto, un’unione davvero vincente.