Durante la prima puntata andata in onda ieri sera, Antonella Elia è stata protagonista di una gaffe parlando con Sofia.

Antonella Elia si è resa protagonista di una gaffe ieri sera, mentre parlava con Sofia, tanto che la scena è finita su Tik Tok.

La prima puntata ha regalato momenti divertenti, come la gaffe della Elia e dell’urlo da parte di Lorenzo Amoruso nei confronti di Anna, fidanzata di Antonio.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, CIAVY RIVELA “NON SO SE SONO INNAMORATO”

Dopo aver visto un video del fidanzato Alessandro, Sofia è scoppiata in lacrime e si è sfogata con la showgirl Antonella Elia.

La gaffe di Antonella Elia finisce su Tik Tok

“Il mio sbaglio nella vita è averlo amato così tanto da non amare più Sofia”, parlando di sè stessa in terza persona. La Elia sembrava un attimo smarrita, tanto da chiedere “Chi è Sofia?”, “Io”, “Ah, scusa”.

Questa simpatica scena è stata riprodotta anche da Emma Marrone, tramite l’applicazione Tik Tok.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER SU INSTAGRAM: “IL RICORDO E’ COSTANTE. DOVEVO MORIRE IO”

Il rapporto tra Alessandro e Sofia si è già incrinato, dopo appena qualche giorno, tanto da far chiedere il “falò di confronto”. Infatti, mentre parlava con un single, la fidanzata ha ammesso di non averlo mai tradito, ma che è successo l’esatto contrario.

“Lei ha scritto al programma dicendo che dovevo recuperare la fiducia in lei e adesso dice che io l’ho tradita? Io sono stato con 4 o 5 persone? Stava descrivendo se stessa. Lei è scappata per mesi con un tizio, è stata sei mesi con un altro e devo passare io per quello che ha sbagliato? Siamo qui perché sono io che devo tornare ad avere fiducia in lei, non il contrario”