Bisognerà attendere giovedì prossimo per il “falò di confronto” richiesto da Alessandro, dopo aver visto il video di Sofia.

Temptation Island : chiesto il primo falò di confronto
Alessandro ha richiesto il falò di confronto dopo aver visto il video della fidanzata Sofia

La prima puntata di “Temptation Island” si è conclusa con un colpo di scena: Alessandro dopo aver visto un video della fidanzata Sofia ha richiesto il “falò di confronto”. Ma cosa lo avrà spinto a chiedere questo confronto dopo pochi giorni?

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI: L’INDISCREZIONE “INASPETTATA” SUL PROGRAMMA CHE CONDURRA’

I due hanno deciso di partecipare a questo reality show per dare un ultimo tentativo alla coppia: Sofia sembra aver tradito il compagno, che dopo averla lasciata, è tornato sui suoi passi e sono tornati insieme.

Dopo aver visto un video delle fidanzata Sofia, Alessandro ha chiesto il “falò di confronto”

Alessandro è stato chiamato nel pinnetu: un video lo fa andare fuori di testa. Infatti, Sofia non solo nega di averlo tradito, ma lo accusa di averla tradita più di una volta.

LEGGI ANCHE—>SILVIA PROVVEDI SI COCCOLA LA PICCOLA NICOLE E FA UN A PROMESSA A GIORGIO

Ha inoltre dovuto ascoltare ciò che la fidanzata ha detto ad un single “Lui mi trattava come un oggetto, devo accettare che lui non è la persona giusta per me” e ancora “Lui mi fa passare per traditrice ma lui faceva anche peggio. Lui mi ha massacrata, psicologicamente mi ha rovinata”.

View this post on Instagram

"Voglio il falò di confronto" 🔥#TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Queste ultime parole hanno profondamente colpito Alessandro che ha richiesto un “falò di confronto”. Per vedere se lei accetterà il falò o meno dovremmo aspettare giovedi prossimo, quando andrà in onda la seconda puntata di “Temptation Island”.