Romina Power parla della scomparsa della sorella da Mara Venier a Domenica In. Il ricordo di Taryn è costante

Romina Power

Romina Power non si da pace per la scomparsa della sorella Taryn. La cantante ed ex moglie di Al Bano Carrisi ha avuto una vita segnata dalle scomparse e dai lutti familiari. Ancora irrisolto il giallo della figlia Ylenia, che dal 1993 ha fatto perdere le sue tracce.

Nel corso degli anni il rapporto con Al Bano è andato in crisi. E l’allontanamento dei due ha portato una nuova donna all’ex marito. Quella Loredana Lecciso che non ha ma avuto un buon rapporto con lei. Cosa ampiamente prevedibile.

Ma proprio quando l’amarezza per la fine del rapporto con l’ex marito stava per essere assorbita è arrivata per lei l’ennesima forte batosta. Quella della morte della sorella Tayn. In un intervista a Mara Venier a Domenica In racconta il suo stato d’animo.

E il dolore per questa perdita di una persona importante della sua vita e della sua infanzia.

–> Leggi anche Elisabeta Canalis: l’allenamento in palestra si trasforma in prova costume

Nell’intervista a Mara Venier si lascia andare: “Al suo posto dovevo morire io! Ero la più grande”

Romina Power in questi giorni sta ricordando spesso la sorella Taryn che è morta dopo aver combattuto una lunga battaglia contro la leucemia. La sorella dell’ex moglie di Al Bano Carrisi è scomparsa all’età di 66 anni.

Tanti i ricordi postati su Instagram da parte della sorella. Che da Mara Venier conferma il suo dolore per la morte della sorella. Che in passato aveva già sconfitto un tumore al seno. Ma non è riuscita a sconfiggere la leucemia.

Grande commozione in studio. Con le lacrime che hanno coinvolto anche la conduttrice quando la cantante si è sfogata dicendo: “Al suo posto dovevo morire io. Ero la più grande”. Poi dopo l’intervista la cantante ha postato ancora immagini della sorella su IG.

–> Leggi anche Cannavacciuolo: ha perso 29 chili e svela come ha fatto-VIDEO

View this post on Instagram

Remembering ❤️🌈💕

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Ricorsi che su Instagram si ripetono con grande frequenza, con foto del passato che notano anche la bellezza e la forte somiglianza tra le due sorelle. 

–> Leggi anche Elena Iavarone fa impazzire i follower: il bikini esalta il fisico perfetto