Questa settima edizione di “Temptation Island” sta già facendo diventare Lorenzo Amoruso un “eroe”, per aver difeso Valeria contro Ciavy.

Temptation Island: Lorenzo Amoruso "eroe" di questa edizione
Il momento dei saluti tra Valeria e Ciavy

Questa settima edizione di “Temptation Island”, dopo appena una puntata, ha già trovato un suo “eroe”. Si tratta del compagno dell’ex Miss Italia Manila Lazzaro, Lorenzo Amoruso, che non ha problemi a difendere Valeria dalle accuse di Ciavy.

LEGGI ANCHE—>ANNA FALCHI BACCHETTA IN DIRETTA BEPPE CONVERTINI: “NON DIRE PAROLACCE”

Durante il falò, il presentatore Filippo Bisciglia fa vedere a Ciavy un video della fidanzata Valeria. Il fidanzato può vedere l’intesa che sta nascendo giorno dopo giorno con il single Alessandro.

Lorenzo Amoruso ha preso le difese di Valeria, fidanzata di Ciavy

In questo video si può vedere Valeria che racconta al single che ha dovuto abbandonare delle amicizie per il fidanzato. Ciavy è geloso anche del fatto che la fidanzata rivela alle amiche “Mi preoccupa che mi piaccia averlo vicino”, riferito sempre ad Alessandro.

Le parole di Ciavy dopo aver visto il video sono state “Mi sembra difficile che dica che trema”.

LEGGI ANCHE—>MARIKE FRUSCIO PROTAGONISTA SU IG: IL COSTUME ‘INTERO’ FA IMPAZZIRE IL WEB!

In questa occasione l’ex calciatore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, fa presente al ragazzo che lui non si è comportato bene nei confronti della sua fidanzata “L’hai detto anche tu, quando sei andato via non l’hai nemmeno salutata”, sottolineando il fatto che lui è stato il primo a sbagliare.

Temptation Island: Lorenzo Amoruso "eroe" di questa edizione
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso e Manila Lazzaro stanno insieme da circa 3 anni. L’ex Miss Italia ha confessato “Io non credevo più nell’amore. Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere la pazienza e la determinazione per farmi credere che è possibile reinnamorarsi. Temptation potrebbe “illuminarci”. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa, alla fine”.