Elena Iavarone mostra la sua bellezza assoluta, ma anche un fisico perfetto che conquista i follower di IG

Elena Iavarone

Elena Iavarone continua a postare foto tra le spiagge della Campania. Mostrandosi ai follower in tutta la sua bellezza e sensualità. La 19enne partenopea sta bruciando le tappe, con i follower su Instagram che aumentano. Così come la sua popolarità.

Una ragazza davvero bella, nulla da dire. Che merita il successo che sta lentamente cominciando ad ottenere. Con le prime interviste e una carriera da influencer che si prospetta per lei. Che da giovanissima sta ottenendo risultati importanti.

Il suo sogno è quello di entrare nel mondo della recitazione. Che sia quella cinematografica che quella di teatro poco importa. Le piacerebbe un giorno entrare in questo mondo. Anche se la sua prima passione è quella della psicologia che le impegna le giornate di studio.

–> Leggi anche Allerta Caldo: bollino rosso in due città, arancione in 5! Il bollettino

Centinaia i commenti al post dei follower che si dicono pazzi di dei, di una bellezza che fa perdere la testa

https://www.instagram.com/p/CB-u1q_gAXF/?utm_source=ig_web_copy_link

Elena Iavarone infiamma il web grazie alla sua bellezza assoluta che cattura l’attenzione di migliaia di follower. La sua giovane età è un dettaglio, in quanto appare una veterana del web. Un fisico perfetto con curve da capogiro fanno di lei un vero spettacolo.

Immediati e veloci i commenti alla pubblicazione del suo ultimo post da una spiaggia della provincia di Napoli. Centinaia di follower hanno commentato lo scatto in bikini affermando di essere innamorati pazzi di lei.

In effetti la posa e il costume stretto hanno messo in risalto non solo la sua bellezza estrema ma anche delle curve che non sono passate inosservate. Con i particolari che non sono stati un mistero dei i follower.

–> Leggi anche Formaggio italiano contaminato: scatta il ritiro immediato dagli scaffali!

https://www.instagram.com/p/CCJJJRmg14v/?utm_source=ig_web_copy_link

Che hanno potuto ammirare Elena in tutto il su splendore. Quello che sta facendo salire le sue quotazioni 

–> Leggi anche Sabrina Salerno, il bikini è da perdere il fiato: “Vi aspetto alle 18!”