Sabrina Salerno posta una foto in bikini che infiamma il web. Poi l’annuncio della presenza in diretta su Rai Uno

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno infiamma ancora una volta il web, anche in questa calda giornata di luglio. Ormai i fan l’hanno ammirata in varie occasioni. A cominciare dalla sua casa a Venezia con le varie prove costume durante i mesi del lockdown.

Anche quando sembrava ancora lontana l’estate e la voglia di mare, la cantante non ha mai perso la speranza che tutto ciò arrivasse al più presto. E così i bikini si sono susseguiti, ed hanno esaltato i follower.

Come è accaduto per l’ultimo post pubblicato. Dove la cantante è sembrata come sempre in gran forma, ma anche più bella e sensuale del solito. Le ore di allenamento dei giorni scorsi l’hanno fatta arrivare al momento estivo in una perfezione fisica invidiabile.

Che fa impallidire molte donne e ragazze più giovani di lei. A 52 anni è una donna sexy e assolutamente attraente. Dato che è testimoniato dai follower che la seguono con passione.

–> Leggi anche Diletta Leotta: “Stasera sarò nella città che è entrata nel cuore di tutti”

L’ultimo post in pochi minuti dalla pubblicazione ha raggiunto un successo importante di like e commenti

View this post on Instagram

La mia estate ligure… le mie origini ❤️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Sabrina Salerno non è nuova a questi risultati importanti raggiunti sui social. Il suo personaggio ha avuto una crescita importante negli ultimi mesi, tanto che i suoi follower crescono sempre più di numero.

Nell’ultimo post, oltre a farsi ammirare nella sua perfezione fisica, ha fatto un annuncio ai follower. Invitandoli a seguirla su Rai Uno alle 18 nel programma La vita in diretta. Ospite di andrea Delogu parlerà del suo momento.

Che è stato un crescendo di soddisfazioni che va avanti in modo esponenziale dalla presenza al Festival di Sanremo.

–> Leggi anche Formaggio italiano contaminato: scatta il ritiro immediato dagli scaffali!

Che le sta regalando tante soddisfazioni anche a livello televisivo. Il commento al post: “No… non sono al mare… ci vediamo h 18.00 circa”.

–> Leggi anche Iran, incidente in un sito nucleare a Teheran: “Nessun rischio radiazioni”