Secondo il paparazzo Alan Fiordelmondo, fuori dalla sede Rai, c’è stata un piccolo scontro tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano. Diaco smentisce tutto.

View this post on Instagram

Volano stracci fra Alberto Matano e Pier Luigi Diaco. Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla "Vita in diretta". Una scena imbarazzante anche per gli alti dirigenti Rai che hanno assistito allo spiacevole episodio. Pare che Matano non abbia risposto agli insulti per evitare di alimentare la polemica. #albertomatano #pierluigidiaco #rai #lorellacuccarini

A post shared by Alan Fiordelmondo (@wolfbreakofficial) on

Una scontro tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano è avvenuta fuori dalla sede Rai. Questo è quanto riporta il paparazzo Alan Fiordelmondo, che dal suo account di Instagram fa sapere come si sono svolti i fatti.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO: L’EX FIDANZATO CHIAMA IN DIRETTA E SVELA UN PARTICOLARE

“Volano stracci fra Alberto Matano e Pier Luigi Diaco. Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano” inizia così il suo post.

“Volano stracci fra Alberto Matano e Pier Luigi Diaco, fuori dalla sede Rai”

Il motivo del litigio fra i due è il comportamento che Matano avrebbe avuto nei confronti di Lorella Cuccarini, in quanto sembrerebbe “aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla “Vita in diretta””.

“Una scena imbarazzante anche per gli alti dirigenti Rai che hanno assistito allo spiacevole episodio. Pare che Matano non abbia risposto agli insulti per evitare di alimentare la polemica”.Si conclude così il post pubblicato sul social.

LEGGI ANCHE—>ANNA FALCHI BACCHETTA IN DIRETTA BEPPE CONVERTINI: “NON DIRE PAROLACCE”

Pier Luigi Diaco racconta un’altra verità: non ci sono state né urla né liti tra i due conduttori. Il presentatore di “Io e Te” ha preso le difese della Cuccarini e tramite twitter scrive “Matano è stato sleale con l’amica Lorella Cuccarini.

View this post on Instagram

@pierdiaco conferma quanto abbiamo detto. Definisce @albertomatano SLEALE, quindi lo offende, conosce qualcosa che nessuno sa??? Allo stesso tempo dice di aver detto con educazione quello che pensa, sarebbe carino ascoltare la replica di Matano. Inoltre Diaco aggiunge che non voleva che il giudizio gli fosse riportato, quindi aveva questa esigenza di dirglielo faccia a faccia. I dirigenti lo hanno saputo, la voce circola in Rai da tempo e noi siamo stati i primi a pubblicarla. Diaco, l’indiscrezione falsa quale sarebbe? E sopratutto Matano: cosa ti ha detto Diaco? E sopratutto Matano: sei amico di Diaco oggi dopo l’incontro? #pierluigidiaco #albertomatano #lorellacuccarini #lavitaindiretta

A post shared by Alan Fiordelmondo (@wolfbreakofficial) on

Gli ho detto con educazione quello che penso. Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato. Non ci sono state urla, scenate, né erano presenti dirigenti Rai. Mi chiedo come fa a circolare una indiscrezione falsa. Dettata da chi?”.

E’ arrivata subito la replica del paparazzo. Alberto Matano ancora non ha detto la sua. Chi avrà ragione?