Selvaggia Roma fa impazzire i fan con una foto che mette in mostra la sua scollatura che non passa inosservata

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha esaltato il web con un post su Instagram che ha infiammato i suoi follower di Instagram. L’influencer sta crescendo molto sui social, tanto che si sta avvicinando al milione di fan.

Un successo meritato per lei che in questo periodo appare in tutta la sua bellezza, e in un periodo positivo della sua vita. A 30 anni appare nel pieno della sua maturità, con migliaia di fan che stravedono per lei, dimostrando affetto ad ogni suo post pubblicato.

Dall’uscita da Temptation Island in coppia con Francesco Chiofalo e dalla rottura con il suo ex, sembra davvero rinata. E gli ultimi post denotano uno stato di forma che fa impazzire i fan. Nell’ultimo post si è superata.

Con i follower che hanno dimostrato di gradire la foto che ha messo in evidenza il suo décolleté.

–> Leggi anche Silvia Provvedi si coccola la piccola Nicole e fa una promessa a Giorgio

L’ultima foto postata dalla modella ha riscosso un grande successo, con migliaia di like e commenti dei follower

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha pubblicato un post che ha infervorato i follower. In evidenza il suo décolleté che ha fatto perdere la testa al popolo del web. La foto è stata scattata a Matera, la città dei sassi, con il commento al post della diretta interessata:

“Matera che bellissima città, come ho detto nelle storie romantica da morire. Una pace assoluta. Forse per me un po’ troppo silenziosa. Il tour continua qui a Matera”.

Post ironico, al quale anche qualche follower ha risposto con altrettanta ironia, ma non in modo volgare: “Sei a Matera, ecco perché vedo due sassi”. Tanti fan hanno commentato con la simile ironia. Confermando la passione per lei degli ammiratori.

–> Leggi anche Paola Di Benedetto: in costume mostra un fisico da perdere il fiato!

Follower che esaltano lo scatto con migliaia di like e commenti che si traducono in complimenti per lei che sta per raggiungere il traguardo del milione di fan su IG.

–> Leggi anche Marika Fruscio protagonista su IG: il costume ‘intero’ fa impazzire il web!