Silvia Provvedi sta attraversando un periodo molto particolare della sua vita. Angoscia e gioia si alternano

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi sta vivendo un periodo non facile della sua vita. La nascita della piccola Nicola è un avvenimento di sicuro importante per lei, una gioia immensa che però contrasta con l’arresto del compagno Giorgio De Stefano.

Le accuse contro il compagno sono davvero forti, e non lasciano immaginare nulla di positivo per lui. Che è accusato di essere a capo di una cosca della ‘ndrangheta che controllerebbe ingenti affari in tutta Italia.

La compagna in queste ore ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare, almeno in parte, il suo stato d’animo. Con un post e poi con un video che ha mostrato la piccola Nicole al web. Le parole di Silvia lasciano trasparire tutta l’angoscia per il compagno.

Ma anche una fiducia nella giustizia e nelle istituzioni che le lasciano una speranza per rivedere il compagno fuori al più presto.

–> Leggi anche Marika Fruscio protagonista su IG: il costume ‘intero’ fa impazzire il web!

La cantante: “Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza”

Silvia Provvedi ha scritto un lungo post su Instagram dove ha voluto esprimere il suo stato d’animo. Di una compagna speranzosa e di una mamma affettuosa nei confronti della sua piccola Nicole.

Un post che non lascia spazio ad interpretazioni: Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti”.

“Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini , perché penso sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tuttora”.

“Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza.
Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia”.

–> Leggi anche Paola Di Benedetto: in costume mostra un fisico da perdere il fiato!

Il Video è stato inondato di messaggi di affetto per lei e per la piccola Nicole. Con migliaia di visualizzazioni e like. 

–> Leggi anche Elisa De Panicis scalda il web: la foto è senza veli, fan pazzi per lei!