Paola Di Benedetto regala ai suoi follower un post che mostra delle curve da capogiro e che fanno il giro del web

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto in gran forma si gode le meritate vacanze. La vincitrice del Grande Fratello Vip qualche giorno fa ha annunciato su Instagram che finalmente le sue vacanze potevano cominciare. Insieme al fidanzato Federico Rossi si trova in Toscana all’Argentario.

La coppia pare molto affiatata, con il cantante dell’ex duo “Benji e Fede”, tanto che in un post l’ex protagonista di Ciao Darwin ha scritto al compagno: “Ti dovrò sopportare ogni giorno”. Confermando la scelta di andare a vivere insieme.

Decisione presa da tempo e che i diretti interessati hanno annunciato qualche settimana fa. Adesso i due si godono qualche giorno di ferie meritate, con la gioia di poter trascorrere insieme momenti di relax e pace.

Con la trionfatrice del Gf Vip che ha mostrato un fisico perfetto dopo le prime ore al sole e al mare.

–> Leggi anche Marika Fruscio protagonista su IG: il costume “intero” fa impazzire il web!

Il post in costume ha esaltato la sua perfezione fisica: bellezza e sensualità le armi che fanno impazzire il web!

Paola Di Benedetto qualche giorno fa aveva stupito i follower con un post in costume. E aveva annunciato l’inizio delle vacanze. Ma questa volta il bikini è stato notato con stupore dai follower che hanno notato la bellezza dell’ex Madre Natura in Ciao Darwin.

Il due pezzi in acqua, con i capelli bagnati e tirati dietro hanno esaltato infatti non solo le sue forme ma anche il suo forte fascino. Quello che fa perdere la testa ai suoi follower che sono cresciuti ancora di più dopo il trionfo al GF Vip.

–> Leggi anche Elisa De Panicis scalda il web: la foto è senza veli, fan pazzi per lei!

Un post che ha ottenuto un grande successo in termini di like e commenti di complimenti per la bellezza vicentina. 

–> Leggi anche Anna Falchi confessa: “Sono un po’ distratta ma non dimentico il mio amore”