Marika Fruscio provoca i fan con un costume stretto che mette in evidenza le sue forme. Il post fa il giro del web!

Marika Fruscio

Marika Fruscio fa impazzire i suoi follower di Instagram con un post che mette ancora una volta in evidenza il suo fisico con le curve abbondanti. Con l’arrivo dell’estate e la voglia di vacanza sul social network più popolare tra i personaggi pubblici tanti i post pubblicati.

In primo piano le prove costume, con corpi perfetti e voglia di tintarella. Anche la showgir, lombarda non ha resistito a questa tentazione. Sfoggiando un costume un pezzo molto stretto, che ha infiammato il web.

Con gli ammiratori scatenati di fronte allo spettacolo di Marika che tra l’altro non è nuova a certi successi di pubblico. Il risultato è stato un invasione di commenti sotto la foto, con tanti like che in pochi minuti hanno omaggiato lo scatto.

–> Leggi anche Anna Falchi confessa: “Sono un po’ distratta ma non dimentico il mio amore”

Il commento della showgirl allo scatto in costume: “Anche l’intero ha sempre il suo perché”

View this post on Instagram

Post muto.

A post shared by Marika Fruscio (@marikafruscio10) on

Marika Fruscio non teme rivali in post provocatori su Instagram. Conoscendo le sue potenzialità e le sue forme, sa giocare con i follower. Che impazziscono per lei che sa come infiammar il web. Basta una scollatura o un abito stretto per finir sulle home di migliaia di fan o pagine social.

Molto popolare nel mondo del calcio, la showgirl lombarda non ha mai nascosto la sua passione per questo sport. E in particolare per la squadra del Napoli. Che nell’ultimo periodo le sta dando tante soddisfazioni, con la vittoria della coppa Italia in particolare.

Ma in generale su Instagram la sua celebrità cresce sempre di più. Con tanti follower che aspettano con trepidazione i suoi post per commentare in attesa di una risposta.

–> Leggi anche Elisa De Panicis scalda il web: la foto è senza veli, fan pazzi per lei!

View this post on Instagram

I intero ha il suo perche'…..🙂😘

A post shared by Marika Fruscio (@marikafruscio10) on

Post che ha raggiunto in pochi minuti un numero importante di like e commenti di fan che impazziscono per la showgirl.

–> Leggi anche Loredana Lecciso, Jonathan spiazza Bianca Guaccero: “Ma ti rendi conto”