Elisa De Panicis infiamma il web: fisico perfetto e curve da capogiro conquistano i follower di Instagram

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis sconvolge il web con un post su Instagram dove appare completamente nuda! Post apprezzato dai suoi ammiratori, ma che trova anche pesanti critiche da parte del mondo femminile che non condivide questo atteggiamento.

In posa per un set fotografico a Ibiza, l’influencer è apparsa senza veli. In piedi davanti ad un telo da set cinematografico, si copre le parti intime con mani e gambe. Con l’effetto del vedo non vedo che infiamma i follower che sono sempre più pazzi di lei.

Sui social ha superato il milione di fan, e grazie alle sue doti fisiche la sua crescita non può che aumentare. Considerato il potenziale che ha, se non commette altri errori può davvero diventare un personaggio pubblico importante.

–> Leggi anche Anna Falchi confessa: “Sono un po’ distratta ma non dimentico il mio amore”

Non felice l’esperienza al GF Vip, con una precoce eliminazione dal gioco. Ma sui social la sua fama cresce

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis non è nuova a successi del genere sui social. Consensi e critiche per lei viaggiano spesso sullo stesso binario, anche se le gratificazioni sono maggiori delle polemiche.

L’unico cruccio che le rimane resta quello relativo alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Esperienza che per lei è durata davvero poco, non riuscendo a trasmettere probabilmente energie positive ai coinquilini ma anche al pubblico a casa.

Che poi si è ricreduto, soprattutto con le performance dell’influencer dai social. Che le hanno fatto recuperare consensi e diventare una delle donne maggiormente ricercate grazie anche al suo osare negli scatti.

Un po’ come ha fatto nell’ultimo post senza veli, che ha fatto il giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione. Con i commenti e i like che davvero non si sono contati. L’ennesimo successo per l’influencer che non vuole smettere di stupire.

–> Leggi anche Alfonso Signorini e Milly Carlucci si contendono una Vip

Uno scatto che ha avuto un successo clamoroso e che ha conquistato migliaia di follower che hanno mostrato con like e commenti l’amore per l’influencer.

–> Leggi anche Andrea Delogu: cade a terra durante la diretta di “La vita in diretta estate”