Raffaella Fico, le foto su IG mettono in evidenza la sua bellezza. Con una scollatura che non passa inosservata

Raffaella Fico

Raffaella Fico bella più che mai su Instagram. La compagna di Mario Balotelli è apparsa in questi giorni irresistibile per i follower. Che da sempre impazziscono per lei, per il suo fascino estremo. Una bellezza che ha caratterizzato da sempre il suo personaggio.

Che fa perdere la testa a tanti ammiratori. La showgirl è davvero in gran forma, con una nuova luce nei suoi occhi dopo un periodo difficile. Il riavvicinamento con Mario Balotelli la svolta per lei. Che adesso su Instagram non vuole smettere di stupire.

Nelle ultime ore tanti i suoi post che hanno infiammato i suoi ammiratori, ma hanno evidenziato non solo il fascino della napoletana ma anche un fisico che ha stupito tutti i suoi ammiratori.

–> Leggi anche Kim Kardashian irriconoscibile: su IG mostra il nuovo look ai follower

Post che ha ottenuto un grande successo in termini di like e commenti, con i follower pazzi per la showgirl

Raffaella Fico ha pubblicato dei post che hanno infiammato i follower. Che sono innamorati della showgirl napoletana che si è mostrata in tutta la sua bellezza e sensualità. In un vestitino scuro e capelli al vento è stata per i suoi ammiratori spettacolare.

Il commento della showgirl: “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso”, con i follower che hanno riempito di complimenti la showgirl e complimenti da migliaia di ammiratori. Che non hanno resistito alla bellezza della napoletana.

Un grande risultato per la showgirl che vuole crescere sempre di più e aumentare il suo gradimento sui social.

–> Leggi anche Eva Padlock e il post che scatena i fan: “Sei la più bella di Instagram”

Foto che ha ottenuto un grande successo di like e commenti per la showgirl che non smette di far sognare i follower. 

–> Leggi anche Sara Croce, il vestito non copre le curve. I fan: “La grande bellezza”