Kim Kardashian ha sconvolto i follower con un look completamente nuovo che l’ha resa ancora più sexy

Kim Kardashian

Kim Kardashian protagonista assoluta del web. Nelle ultime ore la star americana ha letteralmente sbalordito tutti i follower che la seguono con passione da anni. Un post e una storia su Instagram hanno reso incandescente l’atmosfera.

Come spesso accade per l’imprenditrice ed influencer. Che continua a macinare numeri da record. Diventata ormai da tempo una celebrità della televisione ma anche del web, rimane una delle donne più desiderate al mondo.

Con i follower che impazziscono per lei e che arrivano da tutto il mondo. Un numero pazzesco di ammiratori (177 milioni) non si perde un post della bella e sensuale Kim, che è diventata un icona della bellezza curvy. Con un corpo che ha sempre voluto così.

La provocazione in alcuni post è tanta, così come lo spirito e la voglia di raccontare anche le scene di vita quotidiana. Con il cambio look delle ultime ore che ha sconvolto i follower.

–> Leggi anche Eva Padlock e il post che scatena i fan: “Sei la più bella di Instagram”

Il taglio di capelli e il colore hanno stupito i follower. Ma anche così Kim ha mantenuto la sua sensualità

View this post on Instagram

Kim dyed her hair red 😍

A post shared by Kim Kardashian Updates (@kimkardashiansnap) on

Kim Kardashian ha sbalordito tutti i follower con il nuovo taglio e il colore di capelli. Il rosso che ha infiammato il web, in quanto anche nella nuova capigliatura è apparsa in tutta la sua bellezza e carica di sensualità che non è svanita. Ma che è addirittura aumentata.

Fan in delirio per quei pochi secondi che hanno mostrato l’influencer tra le più famose al mondo in una nuova veste. Che probabilmente è stata momentanea perché poi ha pubblicato un post successivo con il suo castano naturale di sempre.

Post che è stato apprezzato allo stesso modo, con l’intimo che ha mostrato le sue forme. Con i fan che hanno mostrato interesse sia il video (pubblicato sopra) che il post (sotto). Con numeri da star in tutti e due i casi.

–> Leggi anche Sara Croce, il vestito non copre le curve. I fan: “La grande bellezza”

Numeri pazzeschi per la bella e sensuale Kim che per i follower forse rimane la migliore delle Kardashian.

–> Leggi anche Bianca Guaccero in imbarazzo per la battuta di Carla Gozzi: “E’ ben dotato”