Vediamo insieme che cosa ha scritto la mamma di Chiara Ferragni, dicendo che arriverà una femmina, ed i fan sono andati in visibilio.

La frase che ha scritto la mamma di Chiara Ferragni, non è di certo passata inosservata, perché parla di una nuova gravidanza per la bellissima Influencer.

Vediamo meglio insieme cosa è successo.

Chiara Ferragni in dolce attesa: la mamma “arriverà una bambina”

Da un po di ore, la voce che la bellissima e super conosciuta influencer Chiara Ferragni sia nuovamente in dolce attesa stà facendo impazzire il web, e non solamente.

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO IN IMBARAZZO PER LA BATTUTA DI CARLA GOZZI: “E’ BEN DOTATO”

Ma oltre alle solite immagini, e a chi dice che il pancino sembra leggermente gonfio, è stata scritta una frase dalla mamma di Chiara, Marina.

Chiara ha sempre detto che ha voglia di aumentare la famiglia, insieme a Fedez, e magari è davvero così.

Chiara ha pubblicato un video sul profilo ufficiale di Leone, dove possiamo vedere Fedez che la bacia, ed il piccolo di casa ha una reazione divertente, con un po’ di nervosismo.

LEGGI ANCHE —-> JASMINE CARRISI FOTO IN BIKINI BOLLENTE: COME HA REAGITO AL BANO

Sotto questo breve video, c’è il commento di mamma Marina che ha voluto tranquillizzare Fedez, dicendo che:

“Presto arriverà una bambina, che sarà innamorata del suo papà”

La frase, ovviamente, ha scatenato un quantitativo enorme di commenti, e per il momento nessuno ha smentito o confermato la notizia.

Dobbiamo solamente attendere qualche mese, al massimo, e vedere se la notizia che ha lanciato la mamma di Chiara Ferragni, verrà conferma oppure no.

Al momento possiamo oltre a vedere Chiara sul suo profilo Instagram, ed in televisione, è uscito anche un singolo con Baby K, quindi per la prima volta, questa estate la potremmo sentire anche in radio.