Il video mostra il momento in cui una donna partorisce inaspettatamente in piedi nel parcheggio di un centro medico dove la aspettavano per partorire in piscina.

parcheggio parto


Susan Anderson stava correndo al Natural Birth Works di Coral Springs, Florida, Stati Uniti, il 19 giugno con il marito Joseph, quando si è resa conto di essere in travaglio ma la piccola Julia non poteva aspettare e Susan è stata costretta a partorire a pochi passi dal centro.

La scena è stata ripresa dalla telecamera di sicurezza del centro mentre l’ostetrica Sandra Lovaina si precipitava a offrire aiuto. Susan viene vista piegarsi leggermente e urlare dal dolore mentre si prepara a partorire, mentre Sandra si prepara a prendere il bambino.

Due agenti di polizia si fermano dopo aver sentito il trambusto mentre pattugliano la zona e qualche secondo dopo, il neonato scivola tra le gambe di Susan e viene fatto atterrare al sicuro tra le braccia dell’ostetrica.

Sandra consegna il neonata alla madre mentre si dirigono verso il centro medico.

Il centro medico ha condiviso il video su Facebook dicendo che era “uno di quelli che non dimenticheremo!”

Susan ha dichiarato a Local 10 News che aveva programmato un parto in acqua e che si stava affrettando a cercare di raggiungere la piscina.”Quando siamo arrivati al primo scalino, la testa stava già uscendo.

Questo era il mio piano, entrare nella vasca per poi partorire, ma lei aveva altre idee“.

Gelena Hinkley, proprietaria del Natural Birth Works, che è anche ostetrica, ha detto che è stato un parto davvero memorabile. “Era stata nostra cliente in precedenza. Abbiamo assistito al suo primo parto, ma il secondo è stato molto più veloce“.

“Nessuno si aspettava sarebbe stato così veloce”.