Eva Padlock scatena il web con uno scatto che esalta le sue forme apprezzate dai follower della modella spagnola

Eva Padlock

Eva Padlock protagonista assoluta de web con uno scatto che infiamma i follower di Instagram. La modella spagnola è considerata come una delle più belle modelle della spagna. Ed è seguitissima anche sui social.

Come più volte sottolineato, i suoi post ricevono commenti in varie lingue. Non solo spagnolo per la bellezza catalana, ma anche inglese ed italiano. Con la fama della ex ombrellina della Moto Gp che cresce anche nel nostro paese.

Infatti da varie interviste, ma anche da qualche post, si sa che la spagnola ama il nostro paese, così come il calcio italiano. Che spesso riesce a seguire nonostante il suo lavoro la tenga impegnata in Spagna per gran parte della settimana.

Ma il tempo per seguire qualche partita lo trova sempre. Perché Eva non vuole rinunciare alle sue passioni.

–> Leggi anche Sara Croce, il vestito non copre le curve. I fan: “La grande bellezza”

Tanti i complimenti per la modella spagnola che arrivano da ogni parte del mondo. Migliaia anche i like

View this post on Instagram

@fashionnova 🔥 fashionnovapartner

A post shared by ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) on

Eva Padlock fa impazzire i follower di Instagram a suon di post bollenti e spesso senza veli. Che non lasciano immaginazione, con le curve in evidenza che fanno impazzire il popolo del web. La popolarità della modella è cresciuta tantissimo nell’ultimo periodo.

Con i post che hanno avuto una cadenza quasi giornaliera anche nel periodo della quarantena. Mesi che Eva ha trascorso in casa in isolamento senza mai dimenticare di postare qualche foto per i follower.

Questi appuntamenti sono diventati preziosi per lei che ha potuto lavorare divertendosi in scatti che spesso non sono per deboli di cuore. Come per esempio è accaduto per l’ultimo post pubblicato.

Che ha ottenuto un grande successo, l’ennesimo, in termini di like e commenti. Con la sua popolarità che continua a toccare cime importanti.

–> Leggi anche Amadeus in imbarazzo per una frase di Andrea Delogu: “Non me lo dire”

La scollatura abbondante e il copricostume trasparente rendono incandescente l’atmosfera con i fan scatenati in like e commenti tutti per lei.

–> Leggi anche Pupo rivela: “Al Bano ha sofferto tanto quando Romina lo abbandonò”