Sara Croce irresistibile sul web: la ‘Bonas’ con uno scatto pubblicato su Instagram mostra tutta la sua sensualità

Sara Croce

Sara Croce irresistibile per i follower di Instagram che non perdono occasione per commentare i suoi post, come sempre molto apprezzati. La Bonas di Avanti un altro è uno dei personaggi più ‘gettonati’ del web.

La sua popolarità è ormai una certezza per migliaia di follower che rimangono incantati di fronte a tanta bellezza e sensualità. Nulla da dire, per lei i numeri parlano chiaro, con il ruolo di personaggio pubblico che le compete sempre di più.

In televisione i passi importanti li ha compiuti grazie a Paolo Bonolis, che per primo ha scoperto le sue qualità. Affidandole il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin prima, e di Bonas in Avanti un altro poi.

La ‘Venere di Garlasco’ sta scalando le posizioni nell’indice di gradimento degli italiani. Anche grazie agli exploit sul web.

–> Leggi anche Jasmine Carrisi foto in bikini bollente: come ha reagito Al Bano

La scollatura del vestitino è davvero ampia, e non lascia spazio all’immaginazione dei folower impazziti per lei

Sara Croce

Sara Croce stupisce spesso con i post che pubblica su Instagram. La sua bellezza è ormai riconosciuta sia in televisione che sul web. Ma l’aspetto che lascia a bocca aperta riguarda le sue doti fisiche.

Che non sono per deboli di cuore. Le forme e il fisico perfetto sono un mix micidiale per i follower che non resistono alla sua perfezione. Nell’ultimo post infatti ha infiammato il web indossando un vestitino che ha esaltato il suo fisico.

Scollatura davvero abbondante che non ha lasciato spazio a nessuna interpretazione, con i fan che si sono scatenati con commenti di ogni tipo. Uno, quello più ricorrente, emerge su tutti. Con un follower che le ha scritto semplicemente: “La Grande Bellezza”.

–> Leggi anche Pupo rivela: “Al Bano ha sofferto tanto quando Romina lo abbandonò”

View this post on Instagram

Best place ever💖 @lebotteghe59capri

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Post (pubblicato sopra) che in poche ore ha ottenuto migliaia di commenti ed un numero impressionante di like. A conferma dell’amore per lei dei suoi follower.

–> Leggi anche Sabrina Salerno al mare: la scollatura in barca è da perdere il fiato!