Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la bella Jasmine Carrisi sul suo profilo social, e come ha reagito papà Al Bano.

La bellissima figlia di Loredana Lecciso ed Al Bano, ha pubblicato una fotografia in bikini, davvero bollente.

Ma vediamo insieme cosa è successo.

Jasmine Carrisi foto in bikini bollente: come ha reagito Al Bano

Jasmine Carrisi è davvero una bellissima ragazza, ed ha ripreso molto da mamma Loredana Lecciso, perché sembrano due gocce d’acqua.

LEGGI ANCHE —-> SABRINA SALERNO AL MARE: LA SCOLLATURA IN BARCA è DA PERDERE IL FIATO!

In questi giorni poi, è uscito il suo primo singolo che si chiama “Ego”, ed ha fatto molto parlare di lei.

La piccola di casa, si sta facendo largo nel mondo della musica, e magari potrà scavalcare anche il famoso papà Al Bano, o quantomeno fargli concorrenza.

Jasmine, come tutti i giovani, e non solo ha un suo profilo social su Instagram che è davvero molto attivo, e dove pubblica tutto quello che le succede nella sua vita.

LEGGI ANCHE —> TAYLOR MEGA, IL BIKINI NON TRATTIENE LE SUE FORME! FOLLOER PAZZI DI LEI!

In queste ultime ore, però ha pubblicato uno scatto bollente che la ritrae in bikini, che esalta alla perfezione tutte le sue forme perfette, di una ragazza di solamente 19 anni.

View this post on Instagram

🐆

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Nella fotografia, possiamo vedere Jasmine che indossa un bikini leopardato, che lascia ben poco all’immaginazione, e forse papà Al Bano non ha preso molto bene la cosa, perché come ha dichiarato più volte è abbastanza severo e geloso dei figli.

La fotografia ha ricevuto moltissimi commenti e segni di apprezzamento, ma c’è anche qualcuno che non ha proprio apprezzato.

E voi cosa ne pensate di questo scatto in piscina della piccola Jasmine Carrisi?