Mancano pochi giorni all’inizio di “Temptation Island”: a condurre troveremo Filippo Bisciglia, al quale fidanzanti e fidanzate si confideranno davanti al falò.

Temptation Island, l'indiscrezione: una coppia già fuori.
Il presentatore del programma Filippo Bisciglia

Conto alla rovescia per l’inizio di Tempation Island: dal 2 luglio su canale 5 in prima serata, troveremo Filippo Bisciglia a condurre il programma dell’estate.

Fra le 6 coppie che che parteciperanno ci sono anche due Vip: Antonella Elia, reduce del Grande Fratello, con prenderà parte al programma con il fidanzato Pietro Delle Piane, e l’ex Miss Italia Manila Lazzaro, che parteciperà con Lorenzo Amoruso.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER TERMINA DOMENICA IN: “GRAZIE ANCHE A CHI MI HA FATTO DEL MALE”

Le altre coppie sono composte da Valeria e Ciavy, Annamari e Antonio, Anna e Andrea e Sofia e Alessandro.

A “Temptation Island” parteciperanno  anche due coppie Vip: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, e Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso.

Filippo Bisciglia in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha detto “E’ un’edizione ibrida ma il mio approccio non cambierà. Quando si parla di sentimenti e amore, non c’entra se sei famoso o no. Siamo tutti uguali”.

Dopo il lungo lockdown, a causa del Coronavirus, che ha vissuto il nostro Paese, il conduttore fa sapere che tutto si è svolto con molta cautela :”Sono state prese tutte le precauzioni, Cast e staff hanno effettuato ripetuti test sierologici ben prima dell’inizio delle riprese. Concorrenti e single hanno anche rispettato un periodo di isolamento e gli spostamenti sono avvenuti in modo protetto. Anche lo staff vive in isolamento nel villaggio, nessuno può uscire”.

Inoltre continua a dire Bisciglia “Avrà più impatto sul pubblico perché c’è voglia di leggerezza in questo momento. Abbiamo sentito parlare per troppo tempo di cose brutte, ora c’è bisogno di essere spensierati”.

LEGGI ANCHE—>ANNA FALCHI SU BEPPE CONVERTINI: “CI FREQUENTIAMO DA ANNI!”

Ci sono comunque delle prime indiscrezioni che emergono dal programma, che sono ancora da confermare.

Temptation Island, l'indiscrezione: una coppia già fuori.
Valeria e Ciavy avrebbero già lasciato il programma

Una coppia avrebbe già abbandonato il gioco e si tratta di Valeria e Ciavy: pare, infatti, che la ragazza sia stata conquistata da un tentatore,  l’ex di “Uomini e donne” Alessandro Basciano. Così dopo 4 anni di relazione, i due si sarebbero detti addio.

Come detto si tratta solo un’indiscrezione: per saperne di più dovremmo attendere giovedì prossimo.