Secondo indiscrezioni, Stefano De Martino potrebbe essersi già fidanzato, o almeno una ragazza che somiglia a Belen Rodriguez sarebbe sua pretendente

Stefano De Martino fidanzato con una ragazza simile Belen voce
(foto dal web)

Stefano De Martino fidanzato o in procinto di intraprendere una nuova relazione. Sarebbe questa la voce che sta girando dopo la fine della storia tra l’ex ballerino di Amici e Belen Rodriguez. L’uomo starebbe cercando quantomeno di aprire una nuova pagina della propria vita amorosa. Stando ad alcune fonti, il presentatore partenopeo sarebbe in procinto di tuffarsi in una nuova relazione.

Insomma il ragazzo avrebbe un paio di pretendenti pronte a prendere il posto della showgirl argentina nel suo cuore. Il tutto nonostante Stefano abbia dichiarato di volersi dedicare solo al lavoro in questo momento. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero in particolare due le donne che si starebbero sfidando per diventare la nuova fidanzata del conduttore. La prima sarebbe una ballerina di Made in Sud. Quest’ultima però avrebbe smentito questa notizia.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è finita: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE —> Domenica In: Mara Venier a Stefano De Martino “Sei dimagrito troppo”

Stefano De Martino fidanzato o pronto a intraprendere una nuova relazione dopo l’addio a Belen Rodriguez

Stefano De Martino fidanzato con una ragazza simile Belen voce
(foto dal web)

L’altra invece sarebbe una splendida ragazza, anch’essa impegnata nella trasmissione Rai ma dietro le quinte. In questo caso ai più informati però non sarebbe sfuggito un particolare. Sembrerebbe infatti che la donna in questione, che non sarebbe famosa nel mondo dello spettacolo, avrebbe un aspetto fisico molto simile a Belen. Anche in questi casi però non ci sarebbe alcun tipo di conferma al riguardo.

Diversamente però sembrerebbero sempre più fondate le voci sul motivo che avrebbe portato alla rottura del rapporto tra Stefano e Belen. Si tratterebbe di una scappatella del giovane. Ne ha parlato ‘Novella 2000‘ con queste parole. “La telenovela tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita per la seconda volta pare a causa dei comportamenti un po’ troppo libertini di lui – sostiene il magazine –. Belen è in un periodo difficile, un po’ oscuro e vuole avere vicino solo pochi amici“.