Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bellissima Anna Falchi sul collega Beppe Convertini, che nessuno si aspettava, ovvero che si frequentavano.

Anna Falchi è una bellissima donna del mondo dello spettacolo, ma nessuno era a conoscenza della sua frequentazione con Beppe Convertini.

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato.

Anna Falchi su Beppe Convertini: “Ci frequentiamo da anni!”

Da oggi, possiamo vedere nuovamente in televisione, alla conduzione di un programma la bellissima Anna Falchi, che in compagnia del collega Beppe Convertini, daranno inizio al nuovo programma che si chiama “C’è tempo per…”

LEGGI ANCHE —-> CLAUDIO LIPPI IN LACRIME IN DIRETTA A “LA PROVA DEL CUOCO”

Anna ha rilasciato in questi giorni, una bella intervista al giornale TvMia, ed ha parlato del suo rapporto con il collega Beppe Convertini.

Ha infatti dichiarato, che tra di loro c’è una grande amicizia e che si frequentano da anni, anche perché hanno la stessa età.

Beppe ed Anna hanno condotto anche molte serate ed eventi insieme per tutto il nostro bel paese, quindi si conoscono e si capiscono, ormai al volo.

LEGGI ANCHE—-> AL BANO RIVELA SU JASMINE CARRISI: “LEI NON è LA MIA EREDE”

Ha continuato dicendo:

“Sono certa che la nostra grande affinità sarà la nostra arma vincente a C’è tempo per…“. 

Nel programma si parlerà di come ci si può mantenere giovani, ed affrontare la vita, un programma davvero nuovo nel suo genere, perché rivolto alle persone più grandi di età.

La bellissima Anna Falchi ha concluso la sua intervista dichiarando che non le piace molto ma mondanità e che non ha mia sgomitato per apparire o per avere un programma solamente suo.

Ma nel corso degli anni ha condotto programmi di cucina, ed è stata opinionista in diverse trasmissioni della Rai.