Il programma Temptation Island inizierà giovedì, ma si vocifera che la coppia formata da Antonella Elia e Pietro, sia già in crisi.

Temptation Island: Antonella Elia e Pietro in crisi prima dell'inizio
Temptation Island: Antonella Elia e Pietro in crisi prima dell’inizio

Una delle coppie che partecipa al programma Temptation Island, che inizierà tra pochissimi giorni, sembra già essere in crisi.

Vediamo meglio cosa sta succedendo.

Temptation Island: Antonella Elia e Pietro in crisi prima dell’inizio

Il programma presentato da Filippo Bisceglia, inizierà giovedì, ma già si vocifera molto per una coppia in particolare di Temptation Island.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER: “LA VERA BOTTA DI C*** DELLA MIA VITA DEI TU”

Quest’anno non ci saranno solamente personaggi famosi, ma anche persone comuni, cosa che non era mai successa nelle precedenti edizioni.

Una delle coppie vip è quella formata da Antonella Elia e dal compagno Pietro Delle Piane, e in internet iniziano a circolare già alcune voci su di loro.

L’influencer Amedeo Venza, ha scritto sul suo profilo social di Instagram, che Pietro, avrebbe avuto alcuni atteggiamenti particolare verso una tentatrice, e la coppia avrebbe già litigato.

LEGGI ANCHE —–> AL BANO RIVELA SU JASMINE CARRISI: “LEI NON è LA MIA EREDE”

Se queste voci, venissero confermate, ci sarà un’edizione davvero scoppiettante, dato che il programma non è ancora iniziato e già si bisticcia per amore.

Temptation Island: Antonella Elia e Pietro in crisi prima dell'inizio
Una edizione di Temptation Island che si preannuncia davvero scoppiettante se prima di iniziare già ci sono crisi di coppia

Le coppie, si trovano in una bellissimo posto in Sardegna, e per la prima volta, come abbiamo detto precedentemente ci saranno sia personaggi del mondo dello spettacolo che non.

Staremo a vedere che cosa ci regalerà questa edizione, e soprattuto se sarà altrettanto scoppiettante come le altre, da farci vivere dei momenti di spensieratezza, che dopo mesi di forte stress sono davvero molto utili, se non necessari.