Sabrina Salerno con occhiali e copricostume infiamma il web. La scollatura è notata dai follower di Instagram

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno bella ed abbronzata in quest’estate 2020. La cantante e showgirl da mesi ha atteso questo momento, quello delle vacanze. Del sole e del mare, anche durante il periodo di quarantena. Il suo pensiero fisso è stato questo.

In verità su Instagram è stata sempre molto riflessiva, con la questione coronavirus che l’ha colpita molto. Ma il suo ottimismo contagioso l’ha portata a pensare con costanza alle sue passioni. E tra queste c’è anche quella dell’allenamento fisico.

La showgirl e cantante infatti trascorre tante ore in palestra per mantenersi in forma. E in verità c’è da dire che i risultati si notano, con i fan che ne apprezzano le forme e la perfezione. Insomma, a 52 anni la cantante è in grandissima forma.

–> Leggi anche Taylor Mega, il bikini non trattiene le sue forme! Follower pazzi di lei! 

La cantante e showgirl ha conquistato il web con il post in barca, con i fan che le hanno inviato tanti complimenti

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha infiammato il web con lo scatto in barca. Capelli al vento ed occhiali scuri, ha fatto impazzire i follower con il copricostume che ha messo in evidenza il particolare bollente.

I fan non si fanno sfuggire proprio nulla, tanto che dallo scatto si può notare la scollatura che fa trasparire il décolleté che fa perdere la testa ai suoi fan. Che crescono sempre di più di numero. E che rendono omaggio all’icona sexy degli anni 90′.

Anche se c’è da dire che anche oggi sono migliaia gli italiani che apprezzano le qualità di Sabrina. Il suo mito dura negli anni, e la sua perfezione fisica per i follower è intramontabile.

–> Leggi anche Taylor Mega, il bikini non trattiene le sue forme! Follower pazzi di lei!

View this post on Instagram

Summer 2020 ☀️🇮🇹❤️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Tanti i complimenti per lei da parte dei suoi ammiratori che ne apprezzano bellezza e sensualità. E una freschezza fisica che dura negli anni.

–> Leggi anche Wanda Nara, la scollatura non sfugge ai follower: “Una donna di classe”