Taylor Mega in vacanza con Tony Effe: l’influencer con il bikini rosso accende la passione di migliaia di folower

Taylor Mega

Taylor Mega torna mettersi in mostra su Instagram. E lo fa a modo suo, con un post che mostra ai follower la sua bellezza. Che conquista i cuori di migliaia di ammiratori. L’influencer è apparsa in barca sul lago di Como.

In compagnia del compagno Tony Effe per trascorrere qualche giorno di vacanza, ha postato una foto che mette in primo piano la sua bellezza. Quella che fa perdere la testa ai suoi ammiratori. Ma anche un fisico perfetto che fa perdere il fiato.

Il costume rosso ha acceso la passione dei follower che vedono in lei un mito. Una ragazza che non è mai banale. E che troppo spesso è finita al centro di forti polemiche per il suo comportamento irruento. Che attira spesso forti critiche.

–> Leggi anche Wanda Nara, la scollatura non sfugge ai follower: “Una donna di classe”

Il post in bikini rosso fuoco accende le fantasie dei fan che commentano la foto in migliaia. Record di like

Taylor Mega

Taylor Mega è stata molto apprezzata nell’ultimo post su Instagram. Il costume rosso mentre si trovava in barca con Tony Effe ha esaltato i follower. Che hanno commentato con migliaia di complimenti la sua foto. Tantissimi anche i like.

Numeri normali per lei che punta a crescere sempre di più sui social e come personaggio pubblico. Lei gioca con le misure delle sue curve, definendo “under” il suo lato a. Che invece viene trattenuto a stento dal costume stretto.

L’effetto per i follower è quello del clima rovente ed infuocato, come quello di questi giorni d’estate. Come detto scatto non per deboli di cuore e che abbiamo pubblicato sotto.

–> Leggi anche Karina Cascella, il costume mostra il fisico perfetto. I fan “La più bella”

Oltre duecentomila i like ottenuti, ma anche tantissimi commenti di persone che hanno voluto farle i complimenti per la sua bellezza.

–> Leggi anche Elena Morali provoca i follower su Instagram: lo scatto infiamma il web!