Elena Morali provoca i follower con un post che mette in evidenza una parte del suo corpo che infiamma il web!

Elena Morali

Elena Morali infiamma il web in questo fine giugno infuocato. Tante le star e i personaggi pubblici che in questo weekend hanno dato inizio alle loro ferie estive. Con Instagram che è stato il palcoscenico preferito per mostrate foto e video. Anche senza veli.

Anche la showgirl e compagna di Luigi Favoloso non si è sottratta a questa moda di questi giorni. E lo ha fatto con uno scatto che ha fatto esaltare i suoi ammiratori. Provocazione e sensualità in un unico post.

Che ovviamente è stato molto apprezzato. Fan scatenati, foto che in pochi minuti ha fatto il giro del web. La showgirl sembra essere ad un passo dalle nozze con Favoloso, che in queste settimane sta mettendo a posto alcune questioni legali.

Spiacevoli situazioni che riguardano la relazione con la sua ex Nina Moric. Anche la Morali in verità si è messa alle spalle un brutto periodo, e sembra adesso aver ritrovato stabilità nella relazione con Favoloso.

–> Leggi anche Temptation Island, polemica sulla quarta coppia | Attacchi dal web

Il post che mette in evidenza il suo lato b ottiene un gran successo di like e commenti da parte di fan entusiasti

Elena Morali

Elena Morali irresistibile nell’ultimo post su Instagram. Dove in modo provocatorio ha voluto mettere in evidenza una parte del suo corpo. In questi giorni infatti tantissimi personaggi della televisione e dello spettacolo lo hanno fatto.

Con foto e video che hanno messo in evidenza il lato b. La stessa showgirl ha voluto farlo con un post bollente che ha fatto perdere la testa ai follower. Il commento ironico al post è stato: “Ma vanno ancora di moda le foto di culo?”.

Con riferimento alle tante foto che sono state pubblicate in questi giorni e che hanno avuto tutte lo stesso ‘argomento’ da mostrare.

–> Leggi anche Mara Venier: “la vera botta di c*** della mia vita sei tu”

In pochi minuti dalla pubblicazione il post ottiene oltre 50mila like e migliaia di commenti di follower che si dichiarano pazzi della showgirl.

–> Leggi anche Lory Del Santo gaffe sulla morte del figlio in diretta da Barbara D’Urso