Elettra Lamborghini infiamma il web con un post in bikini che molto apprezzato dai fan. In evidenza le sue forme

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini infiamma il web con un post in costume che mette in risalto le sue forme. Che ancora una volta hanno fatto impazzire i follower di Instagram. La bolognese è in un gran momento di forma. E’ una bella ragazza, e i numeri per lei sono da record.

Dalla partecipazione al Festival di Sanremo la sua popolarità è cresciuta tantissimo. Con le preferenze che sono aumentate in modo esponenziale. Oltre ad essere brava e bella, ha anche un fisico attraente.

Con l’ironia e la simpatia tutta emiliana che si ritrova, può considerarsi una delle protagoniste del web. Con tantissimi post che pubblica e che ottengono un forte successo in termini di like e commenti.

–> Leggi anche Maria Mazza in bikini: i follower di IG notano un dettaglio bollente!

In pochi minuti il suo post in costume viene preso d’assalto dai follower con migliaia di like e commenti

View this post on Instagram

Quella della Lola… 🍼🍼🍼🥛😂

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Elettra Lamborghini protagonista assoluta di Instagram. Con uno scatto che infiamma il web. La foto in costume mette in evidenza le sue forme. Con il bikini che non copre tutte le sue curve e che non lascia spazio all’immaginazione.

Non è di certo la prima volta che riesce ad attirare l’attenzione su di se con post bollenti che mettono in evidenza il suo fisico esplosivo. Al pari della sua simpatia che è davvero contagiosa. E che conquista tantissimi follower.

Che impazziscono per lei. Il commento ironico al post della bolognese è:Vogliamo fuggire e aprire un bar solo mojito?! Dico?!”. In riferimento a La Isla, la nuova hit dell’estate che uscirà a breve insieme a Giusy Ferreri.

–> Leggi anche Sara Croce: il particolare è bollente, la foto su Instagram infiamma il web

Numeri da record per lei che supera in pochi minuti i 191mila like e migliaia di commenti. Ma i numeri cresceranno di sicuro nelle prossime ore.

–> Leggi anche Beatrice Valli: fa spaventare i fan sfogandosi su Instagram