Paola Di Benedetto in gran forma su IG: la vincitrice del GF Vip finalmente può godersi le meritate vacanze

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto esalta i follower di Instagram con una foto che apre ufficialmente le sue vacanze. Finalmente ha davvero inizio la mia estate!” ha commentato sotto il post che l’ha mostrata in costume.

Bella ed irresistibile come sempre, i follower impazziscono per lei che oltre a mettere in evidenza le sue doti è anche entrata nei cuori dei telespettatori. Che l’hanno premiata con la vittoria del Grande Fratello Vip qualche mese fa.

La sua è stata una crescita esponenziale. Nel programma era partita a fari spenti, ma con il passare del tempo sia i concorrenti nella casa che i telespettatori hanno cominciato ad ammirare il suo personaggio.

Bellezza indiscussa, ha fatto vedere anche tanto carattere e personalità, tenendo testa a qualche concorrente che all’interno della casa avrebbe fatto a meno della sua presenza.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini: il bikini mostra le sue forme che infiammano il web!

Numeri importanti per la trionfatrice del Gf Vip che ottiene tanti like e messaggi in pochi minuti

Paola Di Benedetto è apparsa in tutta la sua bellezza nell’ultimo post su Instagram che apre ufficialmente le sue vacanze. Il costume un pezzo mette in risalto le sue forme che esaltano i suoi ammiratori.

Vacanze che sono cominciate per lei in questo fine settimana. E che trascorrerà con il fidanzato Federico Rossi che ha ritrovato dopo un periodo lunghissimo dove sono stati lontani. Infatti prima il Gf e poi il coronavirus li avevano separati.

Adesso i due hanno deciso di andare a vivere insieme, e si godranno questa nuova fase della loro storia a cominciare da queste vacanze.

–> Leggi anche Maria Mazza in bikini: i follower di IG notano un dettaglio bollente!

Post che ha raggiunto numeri importanti per la vincitrice del GF Vip che è davvero entrata nei cuori dei telespettatori.

–> Leggi anche Sara Croce: il particolare è bollente, la foto su Instagram infiamma il web