Vediamo insieme che cosa ha pubblicato la figlia della bellissima e super amata Mara Venier, dove si vede tutto, e cosa è successo.

La bellissima e super amata, Mara Venier, è molto amata dal pubblico, ma vediamo insieme l’immagine che ha pubblicato la figlia, dove si vede un po’ troppo.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato.

Mara Venier: la figlia la riprende ma si vede tutto

Quella di domani sarà l’ultima puntata per quanto riguarda il programma condotto dalla bellissima e super amata dal pubblico, Mara Venier

LEGGI ANCHE —-> BEATRICE VALLI: FA SPAVENTARE I FAN SFOGANDOSI SU INSTAGRAM

Il programma che presenta, ovvero Domenica In, dovrebbe iniziare nuovamente a settembre sempre con la conduzione dell’amata Zia Mara.

Nel frattempo, prima di vederla in televisione, la figlia, Elisabetta Ferraccini, è andata a casa a trovarla, per vedere come sta, dopo l’incidente.

LEGGI ANCHE —-> JONATHAN IMBARAZZA BIANCA GUACCERO: “CERCHIAMO I CENTIMETRI DI FEDEZ”

Tra mamma Mara e la figlia c’è un bellissimo rapporto, e mentre era sdraiata sul letto, le ha preso il cellulare facendo una fotografia particolare.

L’immagine è stata pubblicata poi sul profilo social di Zia Mara, tra le stories.

La fotografia è particolare, perché possiamo vedere Mara distesa con le gambe appoggiate sul cuscino.

Mara Venier: la figlia la riprende ma si vede tutto nella posa bollente
Mara Venier: la figlia la riprende ma si vede tutto nella posa bollente

Nella storia che ha pubblicato, ha anche messo una canzone particolare, ovvero Sex Bomb di Tom Jones.

La fotografia mette in evidenza le bellissima gambe di Mara Venier, che con il passare del tempo, sembra migliorare sempre di più, ovviamente la fotografia non è volgare, ma semplicemente uno scatto divertente di una figlia ad una bellissima mamma.